[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide un'ultima cosa, ho scommesso e ho bancato per 19,50€ se perdo oltre al bonus ulteriore che attivo, il guadagno è la bancata?
-
@mkicaru sì, il netto della bancata è il guadagno di questa fase, che però ti lascerà accedere ai guadagni delle fasi successive
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@mkicaru sì, il netto della bancata è il guadagno di questa fase, che però ti lascerà accedere ai guadagni delle fasi successive
quindi in poche parole questi 149 euro sarebbero la somma di tutte le varie fasi?
-
@Curelin non sono 149€, sono 149+50, ovvero 199€ nel tuo caso. Se vinci su planet, avrai già guadagnato questi soldi, se invece perdi, incassi, per esempio 15€, e il resto di differenza sarà incassato con le fasi successive. 199€ in questo caso è il guadagno atteso da tutte le fasi
-
è che mi risulta difficile da capire come partendo, per esempio, da un incasso di 15 € nella prima fase, si possa arrivare a 180/190 € alla fine
-
@Curelin perchè non guadagni 15-15-15-15, ma piuttosto 15-35-50-90 (ho fatto un esempio a caso)
-
ok chiaro, quindi di fase in fase aumentano i ricavi delle RF
-
per la fase 2 e fase 3 il bonus viene inoltrato entro le 24 h dopo aver fatto il deposito, oppure devo giocare il deposito come nella fase 1 e poi visualizzo il bonus?
-
@Curelin per tutte le fasi tranne la prima basta effettuare solo il deposito, non è necessario giocarlo
-
buonasera, ho lo stesso problema del RF 50/180 che mi da un importo da bancare negativo ho modificato la casella RF ma comunque ho una cifra negativa.
come posso fare,aiutatemi please. -
@carloszamfir Sei sicuro di aver preso un evento con RF alto? che quote stai usando?
-
@Chomp96 io ho seguito i vostri passaggi ma non ho ricevuto il bonus dopo aver depositato per la fase 2 ed ho giocato il mio deposito, oggi sono più di 48h e non ho ancora il bonus....come mai?
-
@francescogb hai aspettato 24 ore dalla conclusione della scommessa che hai fatto con il bonus precedente ed avevi i documenti verificati? e soprattutto, hai perso la scommessa fatta con quel saldo bonus?
-
@Chomp96 non ho apsettato 24h, la partita giocata con i 50€ di bonus iniziali è terminato il 15/11 alle ore 23...e il deposito con annessa giocata l 'ho effettuato il 16/11 alle 13 30
-
@francescogb se la partita è iniziata alle 23 del giorno 15 ed hai depositato il giorno 16 non hai aspettato neanche la mezzanotte dal termine della scommessa con il bonus, per cui ora fai un'altro deposito e riceverai il secondo bonus, in generale aspetta sempre 24 ore dalla conclusione della scommessa con il bonus precedente per passare a quello successivo
-
@Chomp96 no no la partita è finita il 15/11 alle 23, il problema è che adesso prima di scrivere qua ho giocato anche la fase 3 con lo stesso metodo, cioè utilizzando il deposito appena fatto:disappointed_but_relieved_face:
-
@francescogb scusami, ma hai scritto pochi post fa che non avevi ricevuto il bonus della fase 2, perchè ora dici di aver giocato anche il deposito della fase 3 se non hai ancora ricevuto il bonus della fase 2?
-
@Chomp96 perchè non avevo capito che ad ogni fase si riceveva un bonus
-
@francescogb allora se hai fatto ora un nuovo deposito entro massimo 24-48 ore riceverai il bonus, della seconda fase però
-
@Chomp96 ok, e dopo devo scommeterlo come se non avessi fatto la fase 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet