[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
paypal è accettato come deposito per avere il bonus?? mi ricordo che forse il primo deposito doveva essere fatto necessariamente da carta può essere??
-
@ItachiX paypal è accettato fin dal primo deposito
-
Si può giocare il fun bonus delle slot di benvenuto senza inficiare sulla benvenuto delle scommesse o si potrebbe avere problemi?
-
@salvi69 si, non vanno in conflitto
-
@Davide dato che sei online lo ripropongo anche a te
-
@mkicaru se hai abbstanza soldi per coprire le quote più alte sì
-
@Davide mi basta coprire la bancata vero?
In caso sfigato vincessi invece che succede?
È quotata 8 -
@mkicaru se vinci, dovrai completare il rollover e giocare e bancare altri 250€ a quota minima di 2
-
@Davide quindi ipotizzando una vincita di 400€ solo 250€ devo sbloccare con il rollover?
Quindi devo avere disponibilità solo per bancare -
@mkicaru esatto, ti basta giocare solo i 250€ richiesti dal rollover.
-
@Davide il risultato del guadagno vuole indicare cosa precisamente? Guadagnerai 149€, sto giocando i primi 50€ bonus
-
@mkicaru 149€ se fossero soldi tuoi, ma visto che sono 50€ bonus, sono 149+50 di guadagno
-
@Davide però effettivamente guadagnerei 50€ bonus meno la differenza che mi fa vedere quanto perderei in modalità normale?
Se è giusto quello che dico non ho ancora capito a cosa sta a indicare 149€ -
@mkicaru No, come ho detto, tu guadagni 149€ dalla modalità RF+50€.
Di solito la modalità RF presuppone che tu usi soldi tuoi, qui invece stai puntando un bonus, quindi il guadagno indicato è inferiore di 50€ -
@Davide grazie
-
@Davide un'ultima cosa, ho scommesso e ho bancato per 19,50€ se perdo oltre al bonus ulteriore che attivo, il guadagno è la bancata?
-
@mkicaru sì, il netto della bancata è il guadagno di questa fase, che però ti lascerà accedere ai guadagni delle fasi successive
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@mkicaru sì, il netto della bancata è il guadagno di questa fase, che però ti lascerà accedere ai guadagni delle fasi successive
quindi in poche parole questi 149 euro sarebbero la somma di tutte le varie fasi?
-
@Curelin non sono 149€, sono 149+50, ovvero 199€ nel tuo caso. Se vinci su planet, avrai già guadagnato questi soldi, se invece perdi, incassi, per esempio 15€, e il resto di differenza sarà incassato con le fasi successive. 199€ in questo caso è il guadagno atteso da tutte le fasi
-
è che mi risulta difficile da capire come partendo, per esempio, da un incasso di 15 € nella prima fase, si possa arrivare a 180/190 € alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet