[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
TERZA FASE:
La scommessa con saldo reale può essere giocata a qualsiasi quota?
Mi sembra che non ci siano vincoli leggendo T&C ... -
@Itachi si, il deposito a parte quello della prima fase puoi giocarlo a qualunque quota
-
@Chomp96 avendolo giocato a quota molto bassa, se lo vincessi, posso ritirare la vincita e depositare subito dopo per accedere alla quarta fase?
-
@Itachi le vicite ottenute tramite saldo reale puoi prelevarle tranquillamente senza problemi
-
@Chomp96 grazie per le info
-
Salve ragazzi, non capisco perche' quando vado a puntare e bancare il primo bonus a 50 180 trovo una marea di partite dove mi fa bancare in negativo... anche a rf del 94% non capisco ragazzi, ho trovato solo Andorra Lettonia ma volevo trovare almeno una partita quotata a 3.
-
@mkicaru devi ordinare il calcolatore per la colonna rf, è impossibile che ti dia da bancare un importo negativo, prova a fare uno screen della giocata che vorresti fare
-
-
Non ho capito il passaggio in cui spiega che se la puntata vince su planetwin posso procedere alla fase successiva se riesco a perdere tutto il saldo bonus. Quindi con un po di fortuna potremmo riuscire a incassare i soldi della prima vincita grazie al metodo RF e poi continuare comunque con le fasi successive?
(non so se mi sono spiegato bene) -
@cala898 esatto
-
Allora non capisco, non converrebbe puntare il bonus alla quota minima in modo da vincere il meno possibile e massimizzare la probabilità di perdere il bonus prima di aver completato il rollover?
-
@cala898 no, il metodo per guadagnare in modo equilibrato è applicare la modalità RF che di conseguenza avrà quote alte e vicine. giocando a quota bassa(di poco superiore a 2) non massimizzi il guadagno
-
@Anonymous ok, grazie
-
@Chomp96 Ho sbagliato qualcosa io??
-
Ho malauguratamente utilizzato la prima scommessa con un classico punta-banca, ora mi ritrovo 160 sacchi nell'account Planet365. Posso aggiustare il tiro in corso con una RF come indicato nella guida? Se sì, come?
-
@lowryder puoi giocare in RF 160/80
-
@Anonymous Ottimo, grazie.
-
@mkicaru non stai ordinando per la colonna rf, devi scommettere a quote ben più alte di queste
-
ultima domanda, se riuscissi a sbloccare l'ultimo bonus entro il 30 novembre avrei 15 giorni per usufruirne, oppure mi verrebbe tolto il 30 stesso?
-
@cala898 hai sempre 15 giorni per sfruttare un bonus, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet