[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ho sbagliato io a fare sta promozione non avendo le basi. avrei dovuto metterla un poco in congelatore... non ci sto capendo una mazza.
-
salve ragazzi,
mi sono appena registrato al sito, ho visto che la benvenuto va terminata entro il 30 novembre. se dovessi trovarmi per esempio nel bel mezzo di un rollover a cavallo del 30 novembre, cosa pensate possa accadere? mi fanno finire la fase e non accedo alla successiva, o cose diverse/peggiori?volevo inoltre chiedere un'altra cosa: da ciò che ho capito dalla guida, se in una delle 4 fasi dovessi vincere ed entrare in rollover, avrei terminato la benvenuto con un guadagno leggermente inferiore rispetto al completamento delle 4 fasi, corretto?
-
@Curelin per ogni rollover hai 15 giorni di tempo per completarlo, a prescindere dalla data di scadenza della promozione, per la questione di accedere alla fase successiva per la vecchia benvenuto hanno permesso di partecipare alla fase successiva anche a promozione scaduta, per cui potrebbe succedere lo stesso anche qui, ma non è comunque sicuro fin quando nonne abbiamo le prove, no se vinci una giocata su planet guadagni più o meno la stessa cifra che guadagneresti accedendo alle fasi successive, forse guadagneresti anche leggermente di più
-
quindi, giusto per esser sicuro di aver capito, sia che vinco sia che perdo, posso accedere alla fase successiva. la differenza sta che se perdo sul book, posso accedere immediatamente, mentre se vinco sul book (e non su betfair), devo fare il rollover con tutte le conseguenze del caso.
corretto?
ho già piazzato la scommessa col mio deposito (che rating pessimi!) sia la prima scommessa bonus, appena finiscono le partite vi aggiorno qui. è veramente difficilotta sta benvenuto!
-
@Curelin no, se completi il rollover hai concluso e non accederai alle fasi successive, guadagni comunque molto avendo giocato in rf e avendo guadagnato molto avendo vinto su planet con il bonus
-
TERZA FASE:
La scommessa con saldo reale può essere giocata a qualsiasi quota?
Mi sembra che non ci siano vincoli leggendo T&C ... -
@Itachi si, il deposito a parte quello della prima fase puoi giocarlo a qualunque quota
-
@Chomp96 avendolo giocato a quota molto bassa, se lo vincessi, posso ritirare la vincita e depositare subito dopo per accedere alla quarta fase?
-
@Itachi le vicite ottenute tramite saldo reale puoi prelevarle tranquillamente senza problemi
-
@Chomp96 grazie per le info
-
Salve ragazzi, non capisco perche' quando vado a puntare e bancare il primo bonus a 50 180 trovo una marea di partite dove mi fa bancare in negativo... anche a rf del 94% non capisco ragazzi, ho trovato solo Andorra Lettonia ma volevo trovare almeno una partita quotata a 3.
-
@mkicaru devi ordinare il calcolatore per la colonna rf, è impossibile che ti dia da bancare un importo negativo, prova a fare uno screen della giocata che vorresti fare
-
-
Non ho capito il passaggio in cui spiega che se la puntata vince su planetwin posso procedere alla fase successiva se riesco a perdere tutto il saldo bonus. Quindi con un po di fortuna potremmo riuscire a incassare i soldi della prima vincita grazie al metodo RF e poi continuare comunque con le fasi successive?
(non so se mi sono spiegato bene) -
@cala898 esatto
-
Allora non capisco, non converrebbe puntare il bonus alla quota minima in modo da vincere il meno possibile e massimizzare la probabilità di perdere il bonus prima di aver completato il rollover?
-
@cala898 no, il metodo per guadagnare in modo equilibrato è applicare la modalità RF che di conseguenza avrà quote alte e vicine. giocando a quota bassa(di poco superiore a 2) non massimizzi il guadagno
-
@Anonymous ok, grazie
-
@Chomp96 Ho sbagliato qualcosa io??
-
Ho malauguratamente utilizzato la prima scommessa con un classico punta-banca, ora mi ritrovo 160 sacchi nell'account Planet365. Posso aggiustare il tiro in corso con una RF come indicato nella guida? Se sì, come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet