Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
Ciao a tutti!
Da oggi saranno disponibili più badge/livelli dei Ninja!
In questo modo il livello di reputazione raggiunto sarà più chiaro a tutti!Reputazione: 0-15 -> Ninja Novizio
Reputazione: 15-50 -> Ninja Base
Reputazione: 50-200 -> Ninja Avanzato
Reputazione: 200-1000 -> Ninja Esperto
Reputazione: 1000-5000 -> Super Ninja
Reputazione: 5000+ -> Ninja MasterL'assegnazione dei livelli sarà automatica anche se inizialmente ci vorrà un pochino di tempo prima che tutti ricevano il badge (sopratutto gli utenti più vecchi). non vi preoccupate. lo riceverete comunque
Mentre dovrete cambiare il badge del vostro profilo manualmente seguendo questi passaggi:
-
Cliccate su MODIFICA PROFILO
-
Cambiate il titolo del gruppo del vostro profilo
-
-
@Claudio-NinjaBet deve esserci qualche bug
-
@Pronoz ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@Claudio-NinjaBet deve esserci qualche bug
idem per me
-
@Pronoz ci vorrà un pochino di tempo prima che tutti ricevano il badge (sopratutto gli utenti più vecchi). non vi preoccupate. lo riceverete comunque
-
@Claudio-NinjaBet attendiamo allora
-
Dai la cera, togli la cera
-
@Eldiablo333 Si ma sei irraggiungibile
-
@Metallium Prrrrrrrrr! :p
-
Non è cambiato nulla per me XD
-
@Eldiablo333 la tua targhetta blu mi fa gola!! avrò il tuo scalpo!!
-
@l3on Ahahahahahah
-
-
@Claudio-NinjaBet OTTIMO LAVORO... come sempre!
-
@paolo_lab Ma dove li trovi questi video? Sono morto dalle risate
-
@Eldiablo333 nella mia testa: miliardi di neuroni plasmati da anni e anni e anni di B-Movie (di cui sono un cultore )
-
@Claudio-NinjaBet wow!!!
Quindi si può selezionare il proprio livello di Ninjaggine a prescindere dal numero della reputazione ma in base alla percezione che si ha di se stessi?
Con ancora una decina di benvenuto da fare e ragionamenti un po' più complessi farei onestamente fatica a vedermi con una targhetta "drogata" dalla mia incommensurabile simpatia... -
@Phileas-Fogg a me ha fatto scegliere solo quella giusta della mia reputazione, non posso prendermi l'umiltà delle classi inferiori.
@Claudio-NinjaBet i colori delle targhette (specie Esperto e Super) sono insindacabili? non tanto per il colore in se, ma per la tonalità, magari sono l'unico, ma a me sembrano troppo "accese". Ripeto, forse sono solo io o semplicemente devo abituarmi, ma magari si possono valutare tonalità più "dolci" come quella del pulsante invia:
e quella verde di questo logo usato nella home -
Tutto bello Claudio, ma a quando la possibilità di mandare pm agli utenti?
-
@Davide conieremo la targhetta "ninja umili".
Beh, a tutti gli effetti se non attivo nulla non avrò alcuna etichetta.
Se non espressamente richiesto dal regolamento (al quale mi atterrò in ogni caso) potrei decidere di tenermi solo il -
@Davide hai ragione. le aggiusteremo. sono ispirate ai colori delle cinture di karate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet