Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@Wolf90 che fai trolli!!!
-
@sonoio però ha ragione @Wolf90
Nuovi studi sono ormai incominciati, alla ricerca del l'exploit -
@sonoio no sul serio, fa piacere che almeno uno si sia dato da fare senza giudicare a priori
-
@Wolf90 si ho studiato ma nessun ragno dal buco. Peró propendo per credere che non stessi trollando. In caso me l'hai fatta.
-
@Lunas ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Nuovi studi sono ormai incominciati, alla ricerca del l'exploitPure la jack hammer qlk anno fa aveva bug simili a quelli che tenti di cercare
-
@fabri90bet ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@Lunas ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Nuovi studi sono ormai incominciati, alla ricerca del l'exploitPure la jack hammer qlk anno fa aveva bug simili a quelli che tenti di cercare
Grande fabri... Sono studi complessi, ci vuole dedizione e... C. U. L.
-
@Claudio-NinjaBet ho superato i 1000 punti di reputazione, non dovrei avere poter modificare il profile in superninja ? Non mi compare e non riesco neanche ad entrare nell'area riservata a loro.
-
@NinjaBeppe contattaci ad info@ninjabet.it, in modo da poter valutare la tua candidatura riceverai un riscontro entro 24 ore
-
@Staff-NinjaBet ho superato i 50 punti, come mai sono ancora Ninja Base?
-
@MH17 devi andare manualmente nelle impostazioni del tuo profilo, più precisamente su modifica, e selezionare la nuova targhetta
-
@Chomp96 precisamente qual è il percorso una volta sul profilo? Non riesco a trovarlo.
Se clicco sulla scritta Ninja Base mi dice "Accesso proibito" -
@MH17 devi andare su modifica profilo
-
@Chomp96 perfetto grazie ci ero pure entrato ma non l'avevo visto
-
Un livello alto comporta dei vantaggi?
-
@digmarco generalmente no, se non una volta raggiunti i 1000 upvote, e una volta verificato il tuo account potrai entrare in una sezione dedicata ai superninja, ovvero altri utenti che hanno raggiunto i 1000 upvote
-
@Chomp96 e i superninja che vantaggi hanno?
-
@digmarco hanno appunto quella sezione esclusiva
-
Amici, il mio sogno era quello di diventare un Ninja Avanzato... ma penso che un Ninja "Avanzato" possa nascere solo se quando tutti gli altri Ninja sono sazi e non vogliano o non possano più mangiarlo... ok dopo questa prendo la pala e vado a sotterrarmi...
-
-
@Quixetecoatl ma il topic dei meme non era un altro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet