Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous raga volevo dare un upvote ad una risposta di un mio commento e x sbaglio ho cliccato sul mio di commento.. mi รจ spuntato l errore che "ovviamente" nn posso votare la mia stessa risposta... Succede qualcosa? Ho avuto un attimo una svista
-
@enzobascio89 nessuna conseguenza
-
@Davide grazie .. scusate
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Raga sono arrivato a 1000+ upvote..( non so neanche io come..nn ci speravo molto ) Bisogna chiedere qui il "pass" x la sezione super?
-
@enzobascio89 Auguri!!
-
@enzobascio89 inserito
-
@enzobascio89 Complimenti
-
@enzobascio89 complimenti!
-
@Giampy grazie
-
@Lunas grazie
-
@Chomp96 grazie raga
-
@TheGhostNinja grazie
-
@enzobascio89 Cambia descrizione ora
-
@TheGhostNinja ora tocca a te...
-
@enzobascio89 non svenire ora che sei nell'eldorado, ogni tanto lanciaci qualche spunto dorato
-
@Lunas un giorno lontano
-
@TheGhostNinja aggiorno a "nn diventerรฒ mai un ninjamaster" e su questo penso proprio di non sbagliare..ahahah
-
@enzobascio89 ahahah
-
@enzobascio89 complimenti Punto ad arrivarci anche io, speriamo ne valga la pena!
-
Opinione personale, credo che sia mooooolto piรน difficile arrivare ai livelli piรน alti rispetto a qualche anno fa. Forse i numeri necessari per i vari livelli andrebbero ripensati.
Prima di tutto perchรฉ siamo tanti, le offerte sfruttabili meno e quindi c'รจ meno collaborazione, ci si tiene le cose un po di piรน per se, รจ naturale purtroppo.
Poi soprattutto perchรฉ ormai รจ stato pensato quasi tutto, รจ sempre piรน difficile trovare e condividere un nuovo metodo che ti dia 100-200 "mi piace". Anche un meme originale e che faccia ridere รจ quasi impossibile crearla ormai
Prendendo come esempio il mio caso, penso di aiutare abbastanza gli altri qui quando posso, ma arriverei alla reputazione 1000 nel 2032 di questo passo. Non รจ un grosso problema, non sto qui per questo, ma forse qualcosa da correggere c'รจ.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2025 NinjaBet