Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@ninjabud stai dicendo delle cose verissime! Soprattutto: "Poter dare una mano per me è davvero importante" ben pochi lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse questi livelli andrebbero rivisti in funzione di quanto si è attivi sul forum e non in base alla quantità di voti positivi associati ad una sorta di esperienza nel campo, a volte ricevo un voto positivo solo per aver ringraziato qualcuno ma ciò non fa di me un utente più esperto nel campo del MB -
Sinceramente chissenefrega dei livelli, io infatti non ho mai messo il grado di "Gran Maestro delle Bancate" o "Sua Eccellenza King of Rollover"
E' una community simpatica e mi dispiace non avere tempo di frequentare tutti i post.
Lascerei magari un numero di stellette. -
@Blondie15 super, stavo per chiedere ma ho risolto!
-
@David @Anonymous Buonasera, sono arrivato a 200 voti positivi, non riesco a cambiare la targhetta, come faccio? Grazie.
-
@ilmemole ha provato ad andare nel tuo profilo su modifica e cambiare titolo del gruppo?
-
@Chomp96 Si ma non mi da la possibilità di selezionare la targhetta nuova, non c'è tra quelle disponibili.
-
@ilmemole vedo che avevi 200 voti esatti, prova ora
-
@Chomp96 Riprovo
-
@Chomp96 Praticamente ne serviva 1 in più...Grazie x il +1.
-
Ninja esperto e si continua a sbagliare le bancate!
-
@Lucario ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Ninja esperto e si continua a sbagliare le bancate!
Anche lì uno diventa esperto, in fondo
-
una volta ho scritto in una sezione sbagliato e ho ricevuto una vagonata di reputazioni negative, per rendermi di nuovo in positivo non c'è nessun modo vero?
-
@AsterAsterix sei a -11
Cerca di aiutare gli altri ninja in modo da guadagnarti dei voti positivi
Un voto positivo te lo lascio io adesso -
@MarcoRubino ti ringrazio ma sono ancora un pò inesperto (nonostante betty da quasi 6 mesi) non vorrei consigliare cose sbagliate
-
@AsterAsterix io cerco di aiutare solo se sono sicuro delle indicazioni che do
Prova ad iniziare a rispondere ai novizi nelle discussioni dei bonus benvenuto che hai già fatto
Se sei iscritto da 6 mesi un po' di esperienza dovresti averla e qualcuno potresti aiutare sicuramente -
@AsterAsterix ora sei a - 8 ti dó un +1 sulla fiducia
-
@AsterAsterix col mio +1 sei di nuovo in pari! buona fortuna!
-
Ho raggiunto 50 di livello di Reputazioneee !
sono un Ninja- Base, prossima fermata la conquista della piattaforma muhahahh
( risata malefica ) -
@TedMosby e a 1000+ un blue French horn x te invece della targhetta blu
-
@Leonico A 1000+ si diventa nonni e non si usa più il forum!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet