NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    156
    481
    16.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PaperogaP
      Paperoga Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Come faccio a ripristinare tutto, ho eliminato un commento ma rimane -9

NikolaTeslaN MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • NikolaTeslaN
        NikolaTesla Bannato @Paperoga
        ultima modifica di

@bad69 probabilmente hai scritto su un topic dove c'è chiaramente scritto [NON COMMENTARE]

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MarcoRubinoM
          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Paperoga
          ultima modifica di

@bad69 non puoi fare nulla, purtroppo rimani a -9 finché qualcuno non ti darà nuovi voti positivi

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• FacchettaF
            Facchetta Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

come faccio a vedere i voti? son curioso

Se apprezzi.....+1

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ChopinC
              Chopin @Facchetta
              ultima modifica di

@facchetta basti che vai sul tuo profilo. Ne hai 9

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • FacchettaF
                Facchetta Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

ah ok adesso ho visto, grazie

Se apprezzi.....+1

• Blondie15B
                  Blondie15 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di Blondie15

Mi sono appena accorta che la mia reputazione è pari a 58 ma risulto ancora ninja novizio. Devo cambiarlo io manualmente in ninja avanzato dal mio profilo?
                  EDIT: Fatto! 🙂 😀

Io do un +1 a te, tu dai un +1 a me...

FacchettaF E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FacchettaF
                    Facchetta Ninja Base [+15] @Blondie15
                    ultima modifica di

@blondie15 si

Se apprezzi.....+1

• NinjaBudN
                      NinjaBud Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Ciao. Volevo suggerire una cosa, dettata soprattutto dalla mia esperienza qui su ninjabet.

Grazie ai voti positivi ricevuti, ho raggiunto e superato la bellezza di 200 in reputazione, e sono diventato un Ninja Esperto. La cosa mi rende orgoglioso. Poter dare una mano per me è davvero importante, visto quanto aiuto ricevo io, ma credo che la dicitura Ninja Esperto sia fuorviante.
                      Mi spiego.
                      Premesso che io non do mai risposte se non sono sicuro di quello che dico, non credo di essere così esperto come dice il mio badge. E pensandoci bene, è vero anche che spesso si ricevono +1 anche nelle discussioni che riguardano i guadagni mensili, le discussioni libere, e anche qui. Discussioni, quindi, dove l'esperienza vale poco e niente. Penso che il badge sia più un valore aggiunto all'anzianità del gruppo, che alla reale capacità di un utente, ma questo, per chi si iscrive oggi, potrebbe non essere molto chiaro, e potrebbe, per esempio, dare fiducia ad un Esperto, come me, ma che in realtà non capisce nulla (non è il mio caso eh 😛 )

Non so se sono felice a spiegarmi, ma potrebbe essere un'idea cambiare le diciture nel badge. Magari dando proprio un grado di anzianità, piuttosto che di capacità.
                      Esempio pratico:
                      Ninja novizio - Ninja baby
                      Ninja base - Ninja ragazzo
                      Ninja Avanzato - Ninja giovane
                      Ninja Esperto - Ninja adulto
                      Ninja super - Ninja Anziano

PS probabilmente questo post sarebbe stato meglio farlo nella discussione dei consigli per il sito, ma ero un pò indeciso. Se ritenete, potete tranquillamente spostarlo o cancellarlo se fuori luogo. In tal caso mi scuso in anticipo.

Ciauzzzzzzzz

FacchettaF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • FacchettaF
                        Facchetta Ninja Base [+15] @NinjaBud
                        ultima modifica di

@ninjabud stai dicendo delle cose verissime! Soprattutto: "Poter dare una mano per me è davvero importante" ben pochi lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Forse questi livelli andrebbero rivisti in funzione di quanto si è attivi sul forum e non in base alla quantità di voti positivi associati ad una sorta di esperienza nel campo, a volte ricevo un voto positivo solo per aver ringraziato qualcuno ma ciò non fa di me un utente più esperto nel campo del MB

Se apprezzi.....+1

• rollingstonesR
                          rollingstones
                          ultima modifica di

Sinceramente chissenefrega dei livelli, io infatti non ho mai messo il grado di "Gran Maestro delle Bancate" o "Sua Eccellenza King of Rollover" 😃
                          E' una community simpatica e mi dispiace non avere tempo di frequentare tutti i post.
                          Lascerei magari un numero di stellette.

• E
                            Enrichman Ninja Base [+15] @Blondie15
                            ultima modifica di

@Blondie15 super, stavo per chiedere ma ho risolto! 😃

• ilmemoleI
                              ilmemole Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

@David @Anonymous Buonasera, sono arrivato a 200 voti positivi, non riesco a cambiare la targhetta, come faccio? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @ilmemole
                                ultima modifica di

@ilmemole ha provato ad andare nel tuo profilo su modifica e cambiare titolo del gruppo?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                __
                                Anima d'argento

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • ilmemoleI
                                  ilmemole Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 Si ma non mi da la possibilità di selezionare la targhetta nuova, non c'è tra quelle disponibili.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @ilmemole
                                    ultima modifica di

@ilmemole vedo che avevi 200 voti esatti, prova ora 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

ilmemoleI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • ilmemoleI
                                      ultima modifica di

@Chomp96 Riprovo

• ilmemoleI
                                        ultima modifica di

@Chomp96 Praticamente ne serviva 1 in più...Grazie x il +1.

• LucarioL
                                          Lucario Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Ninja esperto e si continua a sbagliare le bancate! 🔝

Mi piacciono gli unicorni

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • rollingstonesR
                                            rollingstones @Lucario
                                            ultima modifica di

@Lucario ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:

Ninja esperto e si continua a sbagliare le bancate! 🔝

Anche lì uno diventa esperto, in fondo 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet