Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@chomp96 ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@rick a parte lo staff che per ovvi motivi non può cambiare la targhetta l'altro ninja master è il buon @Phileas-Fogg , ma anche lui non abbandonerà mai la targhetta biancha, quindi ci tocca aspettare che lo diventi @cheesburger
edit. prima del tuo messaggio non sapevo neanche ci fosse un livello superiore al super ninja
https://www.[censored].com/watch?v=fAxFD3QQ9eg
-
@cheesburger ahahahha ma hai un file con salvati questi link per le varie occasioni ?
-
@chomp96 non sarebbe coerente col mio stato di novizio (veramente!).
E poi il grigio mi ricorda il fumo, le nubi e lo smog della mia Londra. -
@phileas-fogg magari hai dei poteri sovrumani che non sai di avere. Magari puoi bannare gli utenti o un tuo dislike vale quanto 100 dislike normali
-
@rick io ho il superpotere di trasformare ogni topic in una cazzata. Anche senza etichetta.
-
ma la reputazione funziona come i follwers su instagram??
-
@lepre56 no. Funziona come i like di facebook. e con più like raggiungi nuovi traguardi !
-
@sauron i like si ottengono valutando positivamente i messaggi?
-
@lepre56 no, si ottengono quando i tuoi post vengono valutati positivamente
-
@marcomajor e come faccio???
-
@lepre56 puoi cercare di aiutare gli altri utenti nelle varie discussioni in modo da meritarti il +1
All'inizio è difficile perché devi imparare; ma poi, pian piano vai avanti, grazie all'esperienza, puoi contribuire ad aiutare anche tu gli altri ninja, rispondendo alle domande e chiarendo i dubbi -
@marcomajor no dico io dove lo metto il +1?? ad esempio per metterlo a te
-
@lepre56 ah scusami, non avevo inteso il senso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
se guardi a destra di ogni commento troverai un numero con due freccette: con quella a sinistra del numero lasci un +1, mentre con quella a destra lasci un -1
-
@lepre56 in ogni caso presta sempre attenzione alla discussione e verifica se puoi commentare o meno, perché in alcune discussioni ci sono delle regole da seguire (coff coff segnalazioni surebet coff coff)
-
Scusate, ho raggiungo il magnifico traguardo dei 16 +1, la targhetta cambia in automatico o come scritto all'inizio del post devo cambiarmela manualmente?
-
@alil2096 devi andare sul tuo profilo ninjaclub, selezionare modifica e cambiare il gruppo di appartenenza
-
quali sono i vantaggi di salire di grado e appartenere ad un gruppo piuttosto che a un altro?
-
@dantealighieri Si presume che i vantaggi siano per gli altri, considerando che l'esperienza dovrebbe portare il ninja ad utilizzare la funzione "cerca" prima di duplicare per la sesta volta una discussione oppure leggere i commenti precedenti prima di rifare per la 174esima volta la stessa domanda. Tutto questo in teoria, naturalmente
-
@subsahariano ah ma non ci sono gruppi privati/segreti solo per determinate categorie di ninja?
-
@dantealighieri Ah intendi la setta massonica di Ninjabet? No per entrare lì non centra nulla la reputazione.. Devi postare una sure sui rigori nella discussione delle surebet, poi puntare l'over 4.5 di una qualunque partita della seconda divisione iraniana su betfair sportbook e bancare la stessa cosa sull'exchange, tutto questo per 3 volte consecutive. Vedrai che poi ti si sblocca la sezione segreta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet