Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
Quelli che fanno surebet sono gente cattivissima, ti riempiono di -1 ogni volta
-
@spiaeurobet ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Quelli che fanno surebet sono gente cattivissima, ti riempiono di -1 ogni volta
per coerenza meritavi un -1
-
@IllyrianKing forse hai ragione te
-
grazie a tutti i ninja che stanno mettendo like al mio commento per far rinascere il mio profilo...Spero di ricambiarvi il favore con qualche sure nell'altra discussione
-
@dino_ei ti ho azzerato i dislike ! Adesso riparti da zero ! Fai il bravo e non prenderne di più !!!
-
@spiaeurobet detto da uno che porta nella firma "Membro del CLUB degli SSSV" non suona proprio bene
-
@balzo mai messo un -1 in tutta la mia vita, sono più un tipo da carota che da bastone
-
ciao, come si fa ad ottenere la targa da ninja esperto dopo i 50 voti positivi?
-
@riccardobaldi modifica profilo . Titolo del gruppo
-
Scusate ma solo io vedo il sito fatto malissimo? Intendo il forum, è tutto sballato da giorni e su diversi computer.
-
@keyser_soze è un problema della skin, scegline una di default
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ti ringrazio, è da 10 giorni che navigo a fatica ahaha pensavo fosse un problema del sito visto che io non l'ho mai cambiata
-
@keyser_soze Profilo-> 3 puntini -> impostazioni -> cambia skin
-
come si guadagnano i punti reputazione?
-
@kali23 la gente deve piacere/trovare utile i tuoi post, così ti vota e accumuli punti reputazione.
-
@kali23 se fai interventi positivi sul forum, gli utenti possono darti un like, viceversa, possono anche darti un voto negativo
-
@kali23 puoi anche optare per le caxxate, funzionano tantissimo.
Certo, se tra una e l'altra aiuti qualche Ninja, o scrivi post utili invogli qualcuno a darti il like. -
@kali23 e stai attento a non commentare mai sulla discussione "[NON COMMENTATE] solo segnalazioni surebet", sono cattivissimi e finisci sotto zero di reputazione in un attimo! (in realtà quando vedi un gruppo che inizia con "non commentate" è perché chi ha le notifiche attive viene bombardato di falsi allarmi quindi hanno ragione! )
-
buongiorno aiutatemi a risalire come reputazione ho solo messo grazie per una surebet ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet