Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@davide comprendo la scelta. Peccato, ti avrei nominato Grande ufficiale ad honorem
-
@balzo ne farei parte ma sinceramente non me la voglio tirare e sto nel mio
-
@jpinkman neanche Frodo della compagnia degli anelli portava un simile fardello
-
@balzo
"Io ne ho visti di ban, che voi umani non potreste neanche immaginare!" Ma papà William mi vuole ancora bene per fortuna!! -
Qualcuna sa come mai i miei punti reputazione sono in negativo? Cosa ho combinato?
-
@dino_ei Così a intuito direi che hai scritto qualcosa sul post delle surebet. Solo che non era una surebet.
Ti lascio un +1 per iniziare l'epica risalita -
@dino_ei oppure cancelli i messaggi incriminati e il problema si risolve
-
@TMBFC ho appena capito il perchè... spesso ho commentato nella discussione della segnalazione surebet e ho preso dislike..
-
@gardo cioé, i dislike vengono annullati? Non mi sembra.
-
Quelli che fanno surebet sono gente cattivissima, ti riempiono di -1 ogni volta
-
@spiaeurobet ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Quelli che fanno surebet sono gente cattivissima, ti riempiono di -1 ogni volta
per coerenza meritavi un -1
-
@IllyrianKing forse hai ragione te
-
grazie a tutti i ninja che stanno mettendo like al mio commento per far rinascere il mio profilo...Spero di ricambiarvi il favore con qualche sure nell'altra discussione
-
@dino_ei ti ho azzerato i dislike ! Adesso riparti da zero ! Fai il bravo e non prenderne di più !!!
-
@spiaeurobet detto da uno che porta nella firma "Membro del CLUB degli SSSV" non suona proprio bene
-
@balzo mai messo un -1 in tutta la mia vita, sono più un tipo da carota che da bastone
-
ciao, come si fa ad ottenere la targa da ninja esperto dopo i 50 voti positivi?
-
@riccardobaldi modifica profilo . Titolo del gruppo
-
Scusate ma solo io vedo il sito fatto malissimo? Intendo il forum, è tutto sballato da giorni e su diversi computer.
-
@keyser_soze è un problema della skin, scegline una di default
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet