Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
non so se è la discussione adatta ma .. non riesco a cambiare l'immagine del profilo. ho fatto più volte "salva cambiamenti" ma poi torna il faccione di sgarbi
-
@elgibson io velo la "monnalisa". è questione di caching. dopo un po' la vedrai anche tu.
-
Ma il livello cresce in base ai like? Se sì, il mio dovrebbe essere un bug... vero?
-
@cicciobello sì, ma lo devi impostare manualmente dal tuo profilo. Non va in automatico.
-
fatto, grazie! ahahha
-
@cicciobello mi ricorda qualcuno Lei!
-
@phileas-fogg ah non va in automatico? anche io pensavo che il mio profilo fosse buggato...
-
@cicciobello @miticoden dovete impostarlo sotto PROFILO/MODIFICA/TITOLO DEL GRUPPO dal menu a discesa.
Più aumenta la reputazione più si sbloccano i gruppi successivi. -
@phileas-fogg grazie mille
-
osteria phil che hai fatto per avere un over 3K di reputazione? Surebet a manetta con rating 200%? ahahha
-
@cicciobello una marea di minch*ate
-
@jpinkman @cicciobello
tanto impegno, tanta simpatia e indurre i Ninja alla perdizione con consigli su alcool e droghe. Niente sesso purtroppo.
Un post serio ogni mille minkiate.
E il cilindro, che suscita sempre eleganza e riverenza. -
@phileas-fogg Ti lascio un +1 così potrai raggiungere almeno il livello Base. Come me!
-
@Phileas-Fogg @TMBFC troppo modesti ragazzi, un +1 meritato
-
@Phileas-Fogg @TMBFC @IllyrianKing state bullizzando noi base.. xD
-
@lukyo il mio livello è dettato dal fatto che l'etichetta grigia si intona perfettamente con la mia palandrana ed il cilindro. Mi dò un tono col tono su tono.
-
@phileas-fogg noto con grande evidenza che quel grigio le fa un ottimo pendant, Sir.
-
@claudio-ninjabet a me non spunta nessuna opzione quando devo cambiare titolo
-
@raimondo23 forse ti serve un primo punto, +1 prova adesso
-
@illyrianking grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet