Stavo dando uno sguardo ai bonus ricorrenti, e mi domandavo...
-
@cwosh Questo mese ho fatto 432 euro ma se leviamo i 90 euro di una benvenuto stiamo comunque a 342 euro (ricorrenti ed esclusive), quindi si, si possono fare, ed ancora non conosco alcune tecniche e non sono neanche iscritto a tutti i book :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@cwosh ti posso solo dire una cosa.... segui il forum! ci sono strategie e ricorrenti sfruttabili che non vengono publicate dallo staff, come le maggiorate per fare un piccolo esempio...ma ce ne sono diverse... fidati, ti ripeto x me è il primo mese di solo ricorrenti...ma sicuramente molti confermeranno quello che ti sto dicendo...
-
@Claudio-Ninja esatto
-
@xsh3llx Naturalmente ti quoto sul fatto di leggere anche il forum e sopratutto sezione esclusive ecc..
-
@Claudio-Ninja bisogna studiarsi tutte le guide nella sezione esclusive! e da lì capire come sfruttare molte promo che non vengo postate dallo staff per diversi motivi
-
@xsh3llx chiaro! Ma se una cosa vuoi che frutti devi comunque impegnarti almeno un pochino...
-
Sarà che sono alle prime armi è mi sembra tutto così strano.. Studierò!
-
@Claudio-Ninja quello è ovvio, non si può pretedere nulla senza metterci impegno, studio e dedizione
@cwosh studia e vedrai che le soddisfazioni arrivano io i primi 2 mesi non arrivavo a 200 euro di guadagno, vuoi xkè ho inizato con 200 euro di liquidità, vuoi che non sapevo nemmeno cosa fossero le scommesse....poi piano piano mi si è aperto un mondo... e te lo dice uno che ha tanto,ma tanto da imparare ancora!! -
@cwosh ti rispondo io, chi millanta di fare sopra i 400 euro non fa puro matchbetting ma azzarda, magari non chiude le multiple, si scorda di bancare e vince, scula alle slot, per cui non seguire falsi miti, si guadagna sicuramente ma non 500 euro
(se giri nel forum noterai che molti si inventano di tutto per poter gudagnare qualche centesimo di più anche con il rischio di buttare 15/20 euro) -
@AsterAsterix non ho mai fatto nulla di quello che dici... eppure ti assicuro che a 500 euro ci arrivi tranquillamente... poi oh, ognuno la pensa come vuole...
-
@xsh3llx non so tu quale ricorrenti usi ma se prendi carta e penna ti accorgerai che sommando i bonus al netto delle perdite a 500 non ci arrivi neanche lontanamente, per cui vuol dire che è stato implementato da altro il tuo guadagno
-
Le ricorrenti non sono solo sulle sezioni "ricorrenti" ma anche nelle "esclusive", ovviamente c'è la possibilità che non siano disponibili per tutti tutti ma sono quasi certo che i 400 si riesca ad arrivare facendole ipoteticamente tutte. Alcune risulteranno difficile e altre saranno rischiose ma statisticamente profittevoli (e quindi da fare sempre e comunque)
-
@Grinder per una persona poco esperta non credo che le ricorrenti rischiose siano un toccasana
-
@AsterAsterix Ma cosa stai dicendo? Non è assolutamente vero. Io questo mese ho fatto solo ricorrenti, no sure no rigori no niente extra. Ho chiuso a più di 500. Se fai TUTTO e lo fai al meglio, guadagni tanto. Ad esempio se tu da un bonus ci ricavi l'80% perchè perdi un po' sulla qualificante, un po' sul bonus, io magari ci faccio il 93% perchè so quali quote conviene giocare. Magari tu fai tre multiple unibet a settimana e chiudi a +15, io ne faccio 3 al giorno e chiudo a +50 a settimana. Magari tu non fai le slot al 100% perchè non ti fidi, io le faccio e guadagno +80.
C'è un mondo dietro, che evidentemente non conosci ancora. -
@tommyhaw bhe certo le slot sono proprio mb puro, potrei tranquillamente giocare 1 e perdere come gocare 1 e vincere 1000 ma il rischio di andare in negativo c'è, mentre penso che la politica da far seguire ad un novizio sia quella di guadagnare sicuramente
-
@tommyhaw mi interessa molto la questione delle multiple di unibet se potessi approfondire te ne sarei grato
-
@AsterAsterix Le promozioni sulle slot sono a valore atteso positivo. Se non le fai perdi guadagno potenziale.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/13985 -
@tommyhaw so dell'esistenza di qiesta promo mi interessava capire come facessi a giocarne una al giorno dato che gli eventi sono 4
-
A parte che si legge fino a 500 euro al mese (e nonostante questo c'è gente che riesce a superare abbondantemente questa citra), ma poi mi chiedo perché molti hanno la pretesa che i soldi debbano arrivare senza nessun impegno, studio o sforzo?
Nessuno regala niente, lo stesso vale per il MB. Vi si chiede un minimo di applicazione, poi se invece di 500 ci guadagno 250 cosa dovrei fare, sputarci?
-
@AsterAsterix le persone poco esperte col tempo diventeranno esperte e più si applicano e più il tempo necessario per diventarlo sarà minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet