NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    63
    189
    2.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @gioninja95
      ultima modifica di

@gioninja95 no, il saldo bonus non è valido come qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

Rating100x100R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • KakàK
        Kakà Ninja Esperto [+200] @gioninja95
        ultima modifica di

@gioninja95 i T&C recitano:

Le scommesse devono essere piazzate usando il proprio saldo disponibile per rientrare nella promozione. Scommesse piazzate utilizzando soldi bonus non saranno considerate valide.

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
        ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
        ❌ Limitato 888, Unibet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Rating100x100R
          Rating100x100 @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 Che poi le offerte bonus che si hanno da fare si possono anche non attivare subito visto che hanno scadenza 1/12..quindi uno può anche fare le promo di questo week (le qualificanti per capirci 4x10) e poi nell'infrasettimanale (da lunedì) attivare le offerte bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            Fari1990
            ultima modifica di

ciao ragazzi una curiosità. Se tra la potenziata 20% e le 4 scommesse live riesco a fare +30/50 cent (e considerando poi il bonus che verrà erogato successivamente), lo reputate un discreto guadagno o si può fare molto meglio?!

• il BanchiereI
              il Banchiere Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di il Banchiere

scusate raga, ma due scommesse sullo stesso mercato della stessa partita valgono?Mi spiego meglio, ho scommesso prima sul pareggio del palermo 7 euro e poi per errore ho riscommesso 5 euro sempre sullo stesso esito. Ora la mia domanda è questa: valgono entrambe per le qualificanti oppure vale solo la prima?

NON TI FERMARE BANCA [censored], BANCAAAAAAA.......!

• TartaNinjaT
                TartaNinja
                ultima modifica di TartaNinja

occhi aperti che sulle puntate della serie B, UNIBET non sta assegnando il codice AAMS, verificate dopo aver puntato che venga assegnato 😞

Pippo0812P T.KinguT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Gianluca11792G
                  Gianluca11792 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

anche a me non assegna il codice aams. Aspetto... ma cosa dovrei fare in caso?

• Pippo0812P
                    Pippo0812 Ninja Avanzato [+50] @TartaNinja
                    ultima modifica di

@TartaNinja Pazzesco... Stavo guardando anche io... Non ci sono parole. Ma pensano di tenerseli i clienti???

• TartaNinjaT
                      TartaNinja
                      ultima modifica di

appena assegnato dopo 10 minuti di attesa, fatto log off e poi log in

• T.KinguT
                        T.Kingu Ninja Base [+15] @TartaNinja
                        ultima modifica di

@TartaNinja
                        Idem!
                        Fortuna la potenziata me l'ha fatta giocare, assegnandomi il codice, ma per una da 5€ no.

• SamabetS
                          Samabet
                          ultima modifica di Samabet

Lo stanno facendo su tutti gli eventi; io ho atteso oltre 5 minuti per vedermi approvata una scommessa live di Bundesliga.
                          Occhio.

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

• Pippo0812P
                            Pippo0812 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Ci mette qualche minuto ma le sta approvando tutte. Sarà intasato. E' ora che mandino i vecchi criceti dei loro server in pensione quelli di Unibet...

• SamabetS
                              Samabet
                              ultima modifica di

nel frattempo sballano le bancate... ed io ho pure scelto la partita più sfigata mi sa... chissà se dovrò dire addio ai miei 10€... :face_with_cold_sweat:

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

• M
                                MIMMOSTER Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

una conferma: avendo piazzato la potenziata di 31€ ora ne posso fare 3 da 3€ giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @MIMMOSTER
                                  ultima modifica di

@MIMMOSTER giusto, se la potenziata l'hai fatta con quota di base sopra 1,7

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                  __
                                  Anima d'argento

• S
                                    savealcamo Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Raga ho fatto anch’io la potenziata di 34 euro, ma adesso ho difficoltà a bancare sotto due euro! Ho dovuto giocare schedine da 3. Voi come gestite il tutto ? Grazie

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • LeonicoL
                                      Leonico Ninja Novizio [0-15] @savealcamo
                                      ultima modifica di Leonico

@savealcamo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/9 guida valida solo pre match mea culpa) @rickz28 che ne sa un sacco più di me dice che è effettivamente valida anche in live (ti ho taggato per farti vedere il disastro di correzioni 😂)

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • simo96sS
                                        simo96s Super Ninja [+1000] @Phileas Fogg
                                        ultima modifica di

@Phileas-Fogg sul serio? Per sempre? Anche quella degli esteri?

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • N
                                          ninjafede Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Raga mi sono sbagliato e ho messo importo puntata 10 quando in realta era 2 come posso risolvere? Sono un disastro sulle ricorrenti

• N
                                            ninjafede Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

mesa che ho perso una 30ina di euro cosi...sono veramente un disastro con le ricorrenti devo fermarmi 😞

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet