[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@giadagiada hai piazzato ogni scommessa da almeno 10€ l'una?
-
@Chomp96 si, ho ricontrollato per scrupolo. Al momento sono in attesa, il simpatico operatore sta chiedendo al dipartimento di competenza... bah
Edit: la situazione è questa, la riporto nel caso succedesse a qualcun'altro:
il 2/11 ho giocato la potenziata su PSG-Lille, ho potuto giocare solo 5€ perchè limitata
Ho successivamente fatto 4 scommese da 10€ cad, ma il loro sistema conta solo le prime 4 scommesse in ordine temporale. Dunque per loro è come se avessi scommesso solo 35€, quindi bonus di 5 anzichè di 10!! -
scusate ma io ho vinto la prima scommessa bonus, adesso mi dice che devo scommettere 30€ per il rollover, quindi dovrei inserire nel calcolatore 30€ nella puntata e sempre 10€ nel bonus giusto?
-
@Anonymous
chiedo scusa ma non mi è chiaro come devo giocare il rollover se in live quota 1,70,oppure non importa?
Praticamente gli altri 20€ avendo vinto la scommessa . -
Io ho perso su Unibet la prima giocata da 10€ del bonus, quindi ho giocato i 10€ bonus che mi sono arrivati, perdendo anche questa giocata su Unibet. Ora mi compare questo nel riquadro del bonus, come mai? Non dovrei fermarmi?
-
Anche a me come a traspira compare quel tipo di messaggio.
Ho giocato un bonus da 5 euro e ho perso la scommessa, ora ho il bonus da 10 euro relativo alla scommessa sulla serie b, ma scrive che devo completare il bonus precedente ( da 5 euro e che ho perso) non so come devo comportarmi.
Grazie -
@TrashIta @fabietto66 quando nei bonus unibet vedete che la voce "soldi bonus" è a 0 potete cancellare il bonus
-
@money78 se hai ottenuto il bonus rimborso dalla giocata fatta con il credito reale e lo hai giocato una volta ed hai vinto questa scommessa devi scommettere altri 20€ rispettando la quota minima 1,4
-
@ILNONNO se hai vinto la scommessa con il bonus devi scommetterne altri 20 rispettando la quota minima di 1,4, anche su eventi prematch
-
Questo post è eliminato! -
@gamarco84 perche il bonus va giocato 3 volte
-
@miticoden interessava anche me. Grazie!
-
@car prima di poter prelevare le vincite, ma se non vinci... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Chomp96 ha detto in [2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@money78 se hai ottenuto il bonus rimborso dalla giocata fatta con il credito reale e lo hai giocato una volta ed hai vinto questa scommessa devi scommettere altri 20€ rispettando la quota minima 1,4
a me dice scommetti 30€ non 20€....
-
@Chomp96 alla fine dopo aver inutilmente protestato in chat, ho scritto una mail di fuoco all'assistenza e... BOOM altri 5€ di bonus
-
scusate ragazzi ma non capisco. Ricevuto il bonus da 10 euro, ma prima devo giocare 10 euro e solo se perdo mi danno 10 euro.... dove sta il guadagno? Come lo metto nel calcolatore? Grazie
-
@Alethematcher devi seguire la guida, devi giocare i tuoi 10€ reali in modalità rf
-
Ragazzi ho giocato i miei 10 euro è ho perso ricevendo il nuovo bonus da 10€ da giocare 3x. Questi 10€ lì ho persi e quindi sarebbe dovuta finire lì, invece mi ritrovo con questa cosa, mi sapete spiegare perché?
-
@curdo il bonus prevede un rollover x3 cioè 10x3= 30€. Hai già scommesso 10€ per completare devi scommettere altri 20€ e hai finito
-
@Marekele10 eh no perché i primi 10€ li ho persi quindi non dovrei essere entrato nel rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet