[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
un bonus che se vinco me lo tolgono e se lo perdo ovviamente l' ho perso......ho capito...la domanda che ti faccia è a cosa serve?
-
per gudagnare devi perdere su stanleybet
-
@super7777 no no anche se vinci puoi guadagnarci..non hai ben capito cosa è una freebet mi sa
-
forse io non l' ho ben capito avrai ragione.....ma se nessuno lo scrive nella guida di stanleybet io non posso sognarmelo
-
@super7777 nono ma infatti ha sbagliato lo staff di ninjabet..sono d'accordo
-
ah okok.....io non sono esperto quindi non me lo posso sognare purtroppo
-
@super7777 lo so lo so...semplicemente termini e condizioni erano ambigui e quindi non avevano capito fosse una freebet
-
forse dovresti chiedere di far parte dello staff visto che ne sai più tu a momenti ahahah
-
comunque se fai 1200/1300 al mese senza surebet tanto di cappello....non so come fai....curiosità quante ore dedichi al mese per guadagnare 1200/1300?
-
con le ricorrenti
-
@super7777 ah si sicuramente..ma non ho tempo di dare supporto a altri. Un'oretta al giorno dai ci passo; si ma io poi spesso a fine mese glie li rido quasi tutti quelli guadagnati ahha non lo faccio per soldi, mi piace solo trovare strategie per guadagnare sulle offerte complesse (e poi mi piace scommettere anche per passatempo)
-
ciao a tutti ,solo una curiosità per depositare su StanleyBet ci sono 5 scelte però per il prelievo c'è solo il bonifico bancario ,dunque se voglio ricaricare con paypal ,non posso prelevare con paypal ,,,
-
@Katak ma hai il conto validato?
-
non ancora , mi sono iscritto pochi minuti fà
-
@Katak allora devi aspettare la validazione prima..poi altri metodi si sbloccheranno
-
ok ,grazie fabio1993
-
Scusate quindi in questo bonus c'è un errore dello staff?
ho giocato la 20 € di bonus a quota 2,40 e al post di trovarmi 48€ nel saldo reale mi ritrovo 28€ (48 vincita -20 bonus)
quindi ci ho rimesso circa 4,50 -
@Jfgillet89 io non l'ho ancora fatto quindi non so dirti ma da quello che leggo sopra si tratta di freebet non di bonus poi meglio attendere le nuove istruzioni dello staff
-
Ho letto termini e condizioni e c'è scritto chiaramente che il saldo bonus vettà sottratto dal saldo reale.
Mi dispiace che lo staff di ninjabet abbia toppato con questa promozione
Andiamo avanti -
Nei Termini & Condizioni della homepage di StanleyBet è indicato che si tratta di una freebet:
UTILIZZO E MONETIZZAZIONE DEL WELCOME BONUS
Il Bonus non è prelevabile* e può essere utilizzato esclusivamente per scommettere su eventi sportivi, nel rispetto delle seguenti condizioni**:Il Bonus può essere giocato per scommettere in singola o in multipla (sistemi esclusi).
Il Bonus può essere giocato per scommettere su eventi Live o Pre-Match.
Il Bonus dev’essere giocato su scommesse a quota fissa, con quota minima complessiva 1.90.
** Una volta giocato, il Bonus verrà sottratto dal saldo Bonus del Conto Gioco. **** Qualora la tua scommessa non rispetti le condizioni sopracitate, l’importo della giocata verrà detratto dal saldo del Conto Gioco, anziché dal Welcome Bonus.
C'è da dire che la dicitura potrebbe tranquillamente essere comparsa un'ora fa, StanleyBet aveva fatto lo stesso in occasione della promo dei mondiali.
Dopo la prima scommessa in cui a tutti vennero decurtate le vincite della puntata capimmo che era una Freebet e loro aggiunsero sul sito i nuovi T&C.
EDIT: rileggendo i T&C dicono solo che il bonus verrà sottratto dal conto di gioco una volta giocato, NON che dalle eventuali vincite esso vada scalato come in una freebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet