[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Salve mi sono appena registrato e senza depositare i 100 euro mi arriva questa email.. posso sfruttarlo?
“ti ringraziamo per l'invio dei documenti e ti confermiamo di averli inseriti nel database: ora il tuo Conto Gioco è definitivamente attivo!
Ora puoi usufruire di tutte le promozioni attive come, ad esempio, 20 Euro Senza deposito, con cui puoi giocare alle slot senza la necessità di depositare!” -
@giuseppe9555 non è sfruttabile, ha wagering 100x
-
Ma senza deposito posso giocarli nella speranza di vincere e rendere le vincite prelevabili?
-
@giuseppe9555 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
Ma senza deposito posso giocarli nella speranza di vincere e rendere le vincite prelevabili?
@Davide -
@giuseppe9555 non c'è speranza con un wagering 100x, è una perdita di tempo
-
Ma scusa l ignoranza.. cosa significa wagering 100?
-
@giuseppe9555 significa che devi giocare quel bonus per 100 volte il suo valore prima di prelevarlo
-
Buonasera a tutti!
Ho effettuato la registrazione questo pomeriggio ma ancora NON ho ricevuto la mail di conferma...Ma è normale secondo voi?
Controllato in SPAM e ovunque, nessuna traccia...
-
Questo post è eliminato! -
Scusate com'è possibile che se vinco nello sportbook ho una vincita potenziale di 128 euro mentre su betfair 113?
Giocando il bonus da 20 nello sportbook mi eroga una vincita di 67€ se vinco su betfair 13.82 piu la responsabilità che mi viene ridata di 33.86€ totale 47.68 €
Giocando i 100 euro per prelevarli nello sportbook vincita di 103€ se vinco su betfair vincita di 100€ piu la responsabilità di 8€ totale 108€..
Quindi se vinco tutte e due scommesse nello sportbook avrò 67+103- la responsabilità di betfair di 41 = 129€
Invece se vinco su betfair ho 47+108=155-41 = 114
Sto sbagliando qualcosa? sicuramente si -
@giuseppe9555 se vinci su stanleybet si trattengono 20€, quindi è normale che ti sembra di vincere 20€ in più su stanleybet, ma in verità è tutto equilibrato correttamente
-
ragazzi io purtroppo ho già convalidato il conto, ma non ho ancora depositato, ho letto che no è tanto conveniente come offerta; ormai che mi sono registrato devo farla per forza o posso aspettare un'offerta migliore?
-
@lost91x in passato se non avevi depositato ti permettevano di fare una nuova offerta, ma non possiamo garantirti che sarà così anche in futuro
-
@Davide cosa potrei fare in questa circostanza?
-
@lost91x se non vuoi rischiare dovresti fare la benvenuto attuale visto che ti sei registrato
-
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma per l'account da StanleyBet...!
-
@fucilator_3000 arriverà sicuramente nei prossimi giorni
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@fucilator_3000 arriverà sicuramente nei prossimi giorni
Davvero strano che siano così lenti.. Una mail... Bah!
-
Ragazzi ho un problema... ho vinto su stanleybet i 100 euro di deposito avendo 103 euro da prelevare ma noooooo devono rompere pure sui prelievi.. vogliono un documento che attesti che la carta che ho usato sia mia quindi nome e cognome nella carta.. ma postepay forse loro non lo sanno non mette il nome dell intestatario della carta.. ora come faccio a fargli capire che la carta è MIA? in chat aiuto mi hanno chiesto la lista movimenti con il movimento effettuato e con il nome mio ma nella lista movimenti non compare il mio nome e cognome mannaggia a loro.... qualche aiuto? nel contratto della postepay non ce il mio nome
-
@giuseppe9555 devi fare uno screen dell'area personale della postepay dove si vede nome e numero di carta:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet