[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@mauzaza è possibile, avevi già inviato a stanleybet i documenti della tua carta vero?
-
@Davide si già inviato tutto e accettato tutto
-
@mauzaza prova a chiedere all'assistenza di stanleybet se conoscono il motivo del rifiuto
-
@Davide mi puoi dare un numero verde oppure la mail per richiedere assistenza ?
-
@mauzaza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse qui trovi tutti i contatti
-
Come si legge in un post di alcune settimane fa, anche io ho ricevuto il bonus dei 20 euro, ma una volta terminato l'evento su cui avevo puntato, il bonus mi è stato stornato.
La cosa risale a ieri, quindi a diverse ore fa.
Vorrei sapere: come e quando viene riaccreditato il bonus (se viene riaccreditato)? -
@iperuranio30 il bonus viene stornato perchè è una freebet, per questo va giocato in modalità RF come da guida.
-
@Davide Sorry, ho fatto le cose per bene ma avevo scordato la modalità RiskFree. Preoccupazioni di un novellino.
Però a questo punto mi chiedo: sulla guida c'è scritto di scommettere il deposito di Stanleybet, 100 euro.
Tra una cosa e l'altra io mi ritrovo con un saldo NON prelevabile di 80 euro, perché i 20 euro li hanno stornati - evidentemente - dal deposito iniziale.
Nel mio caso mi sembra sensato scommettere 80 euro, non 100, ovvero l'importo non prelevabile.
E' così o i miei due neuroni consumati non hanno capito? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@iperuranio30 no, non possono stornarti il saldo reale, se avevi 100€ reali dovevano rimanere 100€ reali. Il bonus viene stornato solo se vinci, come nelle freebet. Se perdi non ti devono togliere nulla
-
@Davide Forse non mi sono fatto comprendere, fatto sta che io su Stanleybet ho vinto.
Le cose sono andate così:
STANLEYBET - puntati 20 euro a quota 5, saldo totale: 180, di cui 100 prelevabili e 80 no (dovevano essere 200, ma 20 euro li hanno stornati in quanto ho vinto)
BETFAIR - bancati 15.64 a quota 5.3, responsabilità di 65.63.
Dunque con le vincite mi trovo perfettamente, infatti tramite la modalità RF ho bancato la cifra giusta per guadagnare in ogni caso. -
@iperuranio30 non è normale, dovevano darti 80€ prelevabili e 100€ del deposito no. sembra ti abbiano stornato la parte non prelevabile invece della vincita. Meglio così ti basterà giocare 80€ invece di 100 per prelevare il deposito
-
Salve mi sono appena registrato e senza depositare i 100 euro mi arriva questa email.. posso sfruttarlo?
“ti ringraziamo per l'invio dei documenti e ti confermiamo di averli inseriti nel database: ora il tuo Conto Gioco è definitivamente attivo!
Ora puoi usufruire di tutte le promozioni attive come, ad esempio, 20 Euro Senza deposito, con cui puoi giocare alle slot senza la necessità di depositare!” -
@giuseppe9555 non è sfruttabile, ha wagering 100x
-
Ma senza deposito posso giocarli nella speranza di vincere e rendere le vincite prelevabili?
-
@giuseppe9555 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
Ma senza deposito posso giocarli nella speranza di vincere e rendere le vincite prelevabili?
@Davide -
@giuseppe9555 non c'è speranza con un wagering 100x, è una perdita di tempo
-
Ma scusa l ignoranza.. cosa significa wagering 100?
-
@giuseppe9555 significa che devi giocare quel bonus per 100 volte il suo valore prima di prelevarlo
-
Buonasera a tutti!
Ho effettuato la registrazione questo pomeriggio ma ancora NON ho ricevuto la mail di conferma...Ma è normale secondo voi?
Controllato in SPAM e ovunque, nessuna traccia...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet