[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Chomp96 non è più disponibile? Cavolo non me ne sono accorto, come mai? Diceva che durava tutto il periodo
-
@rexmind1 è stata cancellata prima per via dei molti problemi che ha generato
-
@Chomp96 capito. Grazie per le info
-
Ciao ragazzi.Mi sono correttamente iscritto a stanleybet e ho ricevuto la conferma di validazione del documento.Insieme,mi è stato dato il bonus "20 euro senza deposito" per giocare alle slot.Per sfruttare la benvenuto devo lasciar perdere o posso sfruttare sia quello che la benvenuto?
-
@Carlo300 lascia perdere, non è sfruttabile per l'alto wagering
-
@Davide quindi solo la benvenuto.ok!
-
@Davide Ciao, vorrei completare questa offerta, però in pratica m ritrovo su betfair lo stesso evento già bancato con 1( per offerta sisal). un altra bancata con x per (offerta snai) ora per completare stanley bet dovrei bancare 2 ho paura di ripercussioni del bookmaker, posso procedere o è meglio attendere e cambiare partita?
-
posso prelevare anche se non ho giocato tutto il saldo depositato? visto che i 20euro bonus ho vinto sul book?
-
@nome puoi fare tutte le bancate che vuoi sull'exchange
-
@AlessioT Se vuoi prelevare un importo, esso deve essere una vincita. Se vuoi prelevare tutto il saldo, devi aver giocato tutti i depositi
-
@Davide si si il deposito so che non e prelevabile .. la vincita del bonus vorrei prelevare
-
@Davide ultima cosa , la scommessa dei 20 bonus se la chiama in automatico puntando 20 o devo cliccare io qualcosa
-
@AlessioT sì certo
-
@nome è tutto automatico, se ci fosse qualcosa da cliccare lo leggeresti nella guida
-
perchè devo giocarmi la puntata di 20 come freebet e non come una puntata bonus normale?
-
@Davide
non ho letto nella descrizione del bonus di stanleybet la tipologia di puntata freebet, perchè non dovrei usare il bonus come una puntata bonus normale? -
@davidalo perchè di fatto è così, anche se loro non lo dicono. Fidati della guida
-
domanda prelievo: la schermata mi dice che posso prelevare il mio saldo, ma prima devo fare un versamento; fatto (di 10 euro). Tuttavia, mi risulta che l'importo prelevabile possibile non è il totale del mio saldo (che è di 192 euro - 10 euro versati esclusi), ma bensì quelli indicati nella casellina con importi a menù a tendina, senza poter scriverci dentro il mio importo a piacere. Vi risulta?
-
@guidmont non è possibile, puoi allegare uno screen della schermata? devi poter scegliere l'importo che vuoi prelevare
-
Mi scuso per l'OT.
La sorpresa di stamattina sulla promozione LIVE50: La direzione ha deciso di togliere la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet