[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Demarco1976 devi attendere che ti siano accreditati, possono volerci 24 ore dal deposito
-
Appena arrivato bonus
-
Buongiorno Ragazzi, ho fatto il deposito tramite postpay. Adesso mi chiedono di verificare la carta con cui ho depositato e ho inviato il mio estratto conto. Mi hanno detto che il documento presentato non è conforme e mi hanno chiesto di presentare la lista movimenti dell' internet banking dov'è visibile nome della banca l 'indirizzo URL , nome e cognome e numero carta! Sapete forse di cosa si tratta?
-
@giancarlo991 invia tutto ciò che ti hanno richiesto oscurando i dati sensibili
il documento lo trovi accedendo online al sito dell'emittente della tua carta
-
mi sono registrato e convalidato il conto però sono passati una decina di giorni. Posso ancora fare il deposito e ricevere il bonus senza problemi?
-
@jeremyvale nei t&c non ci sono limiti di tempo per il deposito per cui sì, puoi depositare
-
Offerta completata ma a 10 ore dal termine della partita scommessa con con il deposito, stanleybet ancora non mi riconosce la vincita. Sulla pagina "dettaglio giocate", sotto lo "stato" c'è scritto: DA NON PAGARE
-
sulla guida la mail a cui mandare i documenti è quella sbagliata
https://www.stanleybet.it/documentazione.jsp#!/info-e-help/contatti-e-supportola mail va mandata a: attivazioni.conti@stanleybet.it
se potete correggete la guida
-
@zelozelo7 è valida anche quella presente in guida, anche questa lo è
-
@Babbuzzo su cosa hai scommesso? hai perso la bancata e dovevi vincere sul book?
-
@Chomp96 ho puntato 100 euro su belgio - islanda di ieri sera (belgio vincente) vinta su stanleybet, ma di quella vincita non c'è traccia. Saldo a 0
-
@Babbuzzo prova a da attendere ancora un pò e poi contattali in chat
-
ragazzi ho completato la benvenuto, e mi sono tornate le vincite più le puntate sul book. conviene lasciarli lì per qualche ricorrente, oppure prelevo e buonanotte?
-
@Curelin stanleybet non propone molte ricorrenti, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 mi hanno fregato, hanno dichiarato che la seconda scommessa di 100 euro l'ho puntata sia su belgio - islanda e sia su germania - russia. Così infatti risulta dal ticket. Ma mi sembra impossibile visto che ho seguito scupolosamente i passaggi, chiudendo prima la scommessa bonus su germania - russia (perdente) E SOLO DOPO quella da 100 sul deposito su belgio - islanda (vincente). Purtroppo una volta piazzate le scommesse non ho salvato i ticket e non posso dimostrarlo..
-
@Babbuzzo probabilmente quando hai scommesso per la freebet sulla partita germania-russia questa selezione è rimasta nella schedina e quando hai scelto la partita per il deposito non ti sei accordo che era ancora presente, purtroppo a questo punto non si può fare nulla
-
@Chomp96 Controllerò maniacalmente le schedine ogni volta d'ora in poi e una volta piazzate le scommesse mi salverò le ricevute. Un'altro errore del genere e vorrà dire che questo gioco non fa x me. Grazie cmq
-
Spiegatemi perchè sono abbastanza rincoglionito
versati 100, bonus di 20 arrivato, giocato bonus RF20/20 a quota maggiore di 1.9. Scommessa bonus persa.
Non mi devono arrivare ulteriori 20 euro?grazie
-
@piccio no, è una freebet, una volta persa è persa, hai ottenuto i guadagni su betfair con la bancata
-
@Chomp96 la differenza rispetto alle classiche RF (tipo Sisal) è perche' questa e' una freebet? cioe' ti danno il bonus prima e non dopo la sconfitta.
Comunque mi ero confuso aggiornando il tracker avevo messo 20 nella colonna pagato e non nella Bonus e per questo che andavo in negativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet