[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@giangigi68 Sì, puoi rimediare
Metti il calcolatore in modalità RF correttamente e leggi quanto avresti dovuto bancare.
Se hai bancato troppo, potrai annullare parzialmente la bancata in eccesso mediante questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ -
@Davide Ma siete veramente dei grandi! E velocissimi! Fatto. Grazie mille! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Il deposito di 100 euro posso scommetterlo a qualsiasi quota?
-
@Ale1308G sì, qualsiasi quota
-
ok,grazie mille
-
posso giocare pure il deposito subito? o devo aspettare che finisca la partita del bonus?
-
@AlessioT puoi giocarlo anche subito
-
@Davide anche se la partita dei 100euro gioca prima di quella del bonus?
-
@AlessioT sì, è indifferente quando gioca
-
@Chomp96 ieri sera è andato, altra cosa ma quanto ci mettono a mandare la mail della conferma dei documenti? li vedo un pò rinco
-
@unsilenzio in media ci mettono 2-3 giorni
-
@unsilenzio solo un po ? a me hanno fatto tribolare ancora un bel po .. e ritirare i soldi dal conto non e cosi semplice come in altri siti, ho puntato e banca ma purtroppo sono rimasti in stanley ancora
-
Ciao ma i 20k del bonus non li vedo sul mio profilo ci sono solo le 100k che ho versato,
Mentre su promozione attive c'è scritto sport20 -
@Demarco1976 devi attendere che ti siano accreditati, possono volerci 24 ore dal deposito
-
Appena arrivato bonus
-
Buongiorno Ragazzi, ho fatto il deposito tramite postpay. Adesso mi chiedono di verificare la carta con cui ho depositato e ho inviato il mio estratto conto. Mi hanno detto che il documento presentato non è conforme e mi hanno chiesto di presentare la lista movimenti dell' internet banking dov'è visibile nome della banca l 'indirizzo URL , nome e cognome e numero carta! Sapete forse di cosa si tratta?
-
@giancarlo991 invia tutto ciò che ti hanno richiesto oscurando i dati sensibili
il documento lo trovi accedendo online al sito dell'emittente della tua carta
-
mi sono registrato e convalidato il conto però sono passati una decina di giorni. Posso ancora fare il deposito e ricevere il bonus senza problemi?
-
@jeremyvale nei t&c non ci sono limiti di tempo per il deposito per cui sì, puoi depositare
-
Offerta completata ma a 10 ore dal termine della partita scommessa con con il deposito, stanleybet ancora non mi riconosce la vincita. Sulla pagina "dettaglio giocate", sotto lo "stato" c'è scritto: DA NON PAGARE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet