[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
ma è possibile che dai calcoli per il primo bonus da 20 euro con una determinata partita andrei sopra di quasi 14 euro?
-
-
@vavive certo, se giochi i 20€ ad un rf di circa 70% circa ottieni quei guadagni
-
un ultima cosa devo giocare normalmente senza attivare nulla.. ? mi hanno accreditato i 20 euro quindi in totale ho 120, i primi 20 che gioco sono quelli del bonus giusto
-
@vavive vengono presi in automatico i 20€ bonus se ne rispetti la quota minima, non devi attivare nulla
-
grazie mille
-
Qualcuno mi puo spiegare il senso della seconda giocata della seconda giocata da deposito che si perde 5 euro?
-
@scoc96 serve per rendere prelevabile il saldo depositato
-
Perchè StanleyBet mi rifiuta il deposito?
-
conviene aprire il conto adesso o probabilmente ci saranno offerte di benvenuto più vantaggiose?
-
Ciao a tutti. Ho fatto la puntata dei € 20 su Austria - Bosnia (Bosnia a 3.90), ma mi sono distratto e ho bancato in modalità normale € 18,80 a 4,20 anziché 13,98: c'è la possibilità di rimediare?
-
@giangigi68 Sì, puoi rimediare
Metti il calcolatore in modalità RF correttamente e leggi quanto avresti dovuto bancare.
Se hai bancato troppo, potrai annullare parzialmente la bancata in eccesso mediante questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ -
@Davide Ma siete veramente dei grandi! E velocissimi! Fatto. Grazie mille! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Il deposito di 100 euro posso scommetterlo a qualsiasi quota?
-
@Ale1308G sì, qualsiasi quota
-
ok,grazie mille
-
posso giocare pure il deposito subito? o devo aspettare che finisca la partita del bonus?
-
@AlessioT puoi giocarlo anche subito
-
@Davide anche se la partita dei 100euro gioca prima di quella del bonus?
-
@AlessioT sì, è indifferente quando gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet