[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
ciao a tutti, nella guida non è specificato esplicitamente ma la prima scommessa va fatta con RF alto usando tutti i 100 depositati?
-
@stethewall no, la prima scommessa va fatta solo con il bonus in RF, i 100€ depositati li scommetterai dopo in modalità Normale a rating alto
-
quindi dovrò scommettere 20 a RF alto, corretto?
-
@stethewall corretto
-
@Davide grazie, gentilissimo
-
@Chomp96 puoi allegarmi una guida da seguire per sfruttarle? Grazie
-
Sto facendo i 20 euro bonus sulle slot... sono arrivato a 500 euro.. come faccio a vedere quanto mi manca ancora da giocare per sbloccare il bonus?
-
Ragazzi può sembrare una domanda stupida, ma da quale sito si fa il log in al sito di Stanley? Io nella guida nel link alla registrazione mi sono registrato, mi è stato convalidato il conto, non ho ancora depositato, ma ieri che sono andato per depositare e completare il bonus, cercando il sito di Stanleybet su google mi rimanda al sito corporate in cui non c'è la sezione login, nemmeno nel sito scommesse (o almeno io non lo vedo), e se provo a cliccare il link nella guida che manda alla registrazione o al link del bonus (che comunque ha la maschera per il login in alto) mi dice da una parte che non è un link attivo e dell'altra mi rimanda invece al sito corporate.. dall'app si riesce a fare il login ma non a depositare. Qualcuno mi può aiutare?
-
@Damiano06 per quel bonus non ce una guida specifica da seguire, in ogni caso come detto sono sfruttabili solo le freebet sullo sport in live e prematch e dovrai giocarle in rf 5/5, gli altri bonus devi giocarli sperando di guadagnare qualcosa
-
Conviene aspettare una promozione di benvenuto migliore? Anche perche 20 di bonus sono pochi
-
@evernetflix non possiamo sapere come sarà la futura promozione, se non hai fretta di farla e hai altre offerte di benvenuto ancora da completare puoi passare prima a quelle e sperare ne venga proposta una migliore da stanleybet
-
ma è possibile che dai calcoli per il primo bonus da 20 euro con una determinata partita andrei sopra di quasi 14 euro?
-
-
@vavive certo, se giochi i 20€ ad un rf di circa 70% circa ottieni quei guadagni
-
un ultima cosa devo giocare normalmente senza attivare nulla.. ? mi hanno accreditato i 20 euro quindi in totale ho 120, i primi 20 che gioco sono quelli del bonus giusto
-
@vavive vengono presi in automatico i 20€ bonus se ne rispetti la quota minima, non devi attivare nulla
-
grazie mille
-
Qualcuno mi puo spiegare il senso della seconda giocata della seconda giocata da deposito che si perde 5 euro?
-
@scoc96 serve per rendere prelevabile il saldo depositato
-
Perchè StanleyBet mi rifiuta il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet