[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Ho inviato i documenti sabato per mail, ma nel mio profilo dice "documenti mai ricevuti", che devo fare?
-
@Riccardo92 inviali di nuovo per sicurezza
-
salve, sono l'unico a cui Stanleybet rifiuta il deposito?
-
Mi hanno detto che hanno ricevuto la mail ma serve non si sa quanto tempo per verificare
-
@euforico Ma in realtà anche betfair si prende gli affiliati così...i siti più grandi li tracciano in questo modo, per far si che non si deve necessariamente passare tramite il link
-
Buongiorno, volevo chiedervi se è possibile depositare con postpay.
-
-
Ho depositato 100€ su stanleybet tramite paypal, devo aspettare il bonus di 20€ prima di iniziare l'offerta?
-
@gioba88 puoi giocare il deposito subito, ma è consigliato aspettare e giocare il bonus per non rischiare che ti venga attribuito mentre stai scommettendo e prenda il bonus invece del deposito
-
Il codice SPORT20 é da inserire nel campo "codice promozionale" quando ci si iscrive?
Scusate sono un neofita ancora -
@scoc96 Ciao, il codice va inserito dopo la convalida del conto, in fase di deposito, come indicato nella guida:
-
@fabio1993 beh, ma così è molto scorretto! L'affiliazione dovrebbe essere quantomeno un fatto intenzionale, no? Ecco, io non ho mai espresso la mia intenzione di "affiliarmi" a ninjabet (o a qualsiasi altro sito, naturalmente) né in fase di registrazione né dopo. E d'altro canto in tutto questo neanche ninjabet è stata consultata
Poi aggiungi il fatto che questa affiliazione non si può cancellare... È molto scorretto! Se lo fa Stanley ok, sono disonesti, se lo fanno anche i grossi e un po' più rispettabili tipo betfair è preoccupante -
il codice SPORT20 devo inserirlo nello spazio codice promozionale quando mi iscrivo oppure lo inserisco dopo e nello spazio del codice promozionale non metto nulla?
-
@Davide grazie mille come sempre, mi era venuto un dubbio
-
@Ale1308G mi hanno risposto a me qualche post prima, devi metterlo dopo quando fai il deposito
-
@scoc96 ok,grazie mille
-
io mi sono iscritto e ho inviato i documenti, prima di procedere col deposito devo aspettare che mi inviino una mail di conferma per i documenti?
-
@vavive devi aspettare la convalida del documento e solo dopo depositare
-
@euforico no no in questo caso certamente non va bene, anzi ninjabet non è affiliato da come si dice (lo è stato)...ma è stanleybet che lo sta facendo per non farla fare agli utenti di ninjabet
-
salve ho effettuato la registrazione ieri e stesso nella giornata di ieri ho inviato i documenti all'indirizzo indicatomi dalla guida, entro quanto mi verrà validato il conto e potrò procedere con il deposito e il resto della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet