[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@lorenzolegni giochi una scommessa da 2€, prenderà 80 centesimi bonus e 1,20 reali
-
nella guida c'è scritto dopo la verifica del conto deposita 100 euro... devo aspettare quindi che mi diano conferma dei miei documenti prima di versare e giocare sia bonus che deposito o posso gia farlo prima?
-
@cristall73 è meglio se aspetti la verifica prima.
-
Salve vorrei fare questa benvenuto, ma volevo sapere (non essendo ancora iscritto su stanleybet), se conviene farla oppure aspettare che ne escano di nuove? Inoltre ci sono altre benvenuto da fare su stanleybet se faccio questa, tipo fase 2 ?
-
@cadenza10 sull'aspettare leggi i commenti sopra....per benvenuto fase 2 non ne ha...come dice @Il-Gabibbo in un commento sopra è previsto il cashback live da 20€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
anche a me è successa la stessa cosa....mi hanno sottratto il bonus....truffatori allucinanti....prima avevanl amega promozione ricevi 400 ecc... che non potevi sfruttare perchè limitavan0 9 persone su 10.....adesso questa promozione ridicola da 4 spicci che manco ti danno alla fine....assurdo.....una cosa però mi viene da dire loro sono ladri.....però nella guida avreste dovuto scriverla questa cosa.....così uno legge la guida va tranquillo e viene truffato....qua lo staff ha fatto un buco nell' acqua putroppo....cambiate la descrizione
-
grazie per i 10 euro persi
-
perchè nella guida non lo scrivete ??
-
@super7777 non capisco perchè dici che stanleybet sono truffatori..questo era il loro bonus semplicemente, sono liberi di mettere il bonus che vogliono direi. In quella di prima limitavano a volte (nemmeno tanto da mia esperienza), semplicemente perchè non è un bookmaker fatto per scommesse da 100€, ma è abbastanza normale per un bookmaker piccolo.
Detto questo si lo staff di ninjabet ha sbagliato a scrivere la promozione perchè termini e condizioni non erano ben chiari, possono capitare errori a volte...non è la prima volta che vedo delle guide con degli errori..tuttavia si tratta di piccole perdite. -
no non posso capitare degli errori....un conto è che c'è scritto ti avvisano e ti assumi i rischi....senza saperlo non va bene.....non è questione di 10 euro o 1000....se io pago per un servizio questo deve essere perfetto come in qualunque altro campo nella vita.....
-
poi già ci si impiega del tempo che molte ti chiedi se è speso bene per scommettere....in più secondo te mi devo mettere a sperimentare se mi limitano o non mi limitano ecc.??....
-
se leggo che probabilmente limitano io la salto l offerta come quella di eurobet bellissima da vedere ma riesce a 3 persone su 10
-
come fai a dire che non capisci come faccio a dire che su stanleybet sono dei truffatori ?....ce la fai ?....ti danno un bonus che non serve a niente.....loro non sanno che tu banchi su betfair....quindi che senso ha dare un bonus che se vinco me lo tolgono e se lo perdo l' ho perso.....dovrebbero scrivere truffa di benvenuto....cos'è che non ti torna di tutto cio' ?
-
detto questo non ce l ' ho con lo staff....gli errori li possono fare tutti....basta che non capiti più.....
-
sempre molto gentili e disponibili ad aiutare ci macherebbe ma qui hanno toppato....tutto qui
-
@super7777 Non penso esiste un servizio perfetto al mondo. Comunque per quanto riguarda eurobet non è vero, conosco molti loro dipendenti e ora stanno facendo passare quasi tutto. Cioè se voi seguite dei semplici accorgimenti e fate le cose in maniera tranquilla vi assicuro che i bookmakers non fanno problemi. Io faccio matched betting da oltre tre anni da solo e non ho mai avuto alcun tipo di problema con limitazioni e cose varie. Poi certo se fate solo scommesse da 200€ a rating 98 è tutto ben diverso. Bisogna scommettere ogni tanto veramente e anche perdere qualcosa al casinò. Io ormai faccio solo ricorrenti, ma essendo un buon giocatore (nel senso che non vinco mai sul bookmakers e perdo anche qualcosa per far vedere e rimanere attivo) me ne danno molte personalizzate e riesco ad incassare un 1200/1300€ al mese solo dalle ricorrenti...senza surebet o altro. Non prendermi come esempio, sono straesperto nel mondo delle scommesse e praticamente riesco a guadagnare su qualsiasi tipo di offerta. Spero che queste mie parole ti siano d'aiuto.
-
non metto in dubbio la tua esperienza.....ma ciò che dici può essere vero per te ma se leggi ad esempio su eurobet le discussioni puoi notare come molte volte senza motivo appena iscritto o quando hai appena depositato ti bloccano
-
@super7777 ma a loro non frega niente se banchi su betfair haha con il bonus loro partono in svantaggio anche se tu non ti copri. Non vuol dire essere truffatori, danno semplicemente il bonus in base a quello che possono permettersi. o.o Ciò non c'entra niente con l'essere truffatori. Guarda io sono nel mondo delle scommesse da anni e ti assicuro che qui nessuna società è truffatrice (sono analista matematico per metà dei bookmakers italiani).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet