[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
"[-5220] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO" Ho provato a puntare 100€ su un evento che avevo già bancato ma mi ha permesso di puntarne solo 50€ e mi è apparso questo messaggio. Cosa significa? è successo anche a qualcun altro? Come posso risolvere?
-
@Henbrie_ puoi farla anche subito senza problemi
-
@stocactus non troppo, di solito massimo due giorni, ma ora siamo nel week.end quindi la validazione potrebbe essere rallentata
-
@Damiano06 devi trovarne i t&c e ti diciamo come sfruttarli, se non erro comunque dovrebbero essere divisi tra scommesse live prematch casinò e altro, ma devi trovare i termini precisi/chiedere in chat i termini del bonus
-
buongiorno nella guida si dice di dopo la verifica del conto ma si intende la verifica del documento o la verifica tramite la mail di registrazione?
-
@butter88 la verifica del documento
-
@porrollo segui questa guida per annullare la bancata eccedente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ , in ogni caso prima di bancare devi aspettare che la puntata venga accettata
-
@Chomp96 Io questa modalità non la capisco.
Se prima punto e la bancata non viene accettata sono fottuto.
(nel migliore dei casi abbino con rating peggiori)
Se punto e aspetto che venga convalidata per bancare, idem come sopra (rischio che arrivino quote del piffero).
Se invece prima banco e la puntata non viene accettata ho cmq sempre il tempo per un cashout con una perdita minima se non addirittura un guadagno.Sbaglio?
-
PS: Se punto sul campionato tedesco vado tranzillo no?
-
@Gualtiero965 la bancata non può non venir accettata, se non viene accettata significa che non c'era abbastanza liquidità su quella quota, nel 99,99%dei casi con il cash out non andrai in guadagno, a meno che non aspetti molto tempo per farlo, ma quello è rischioso e non deve essere preso neanche in considerazione, se fai cash out ottieni una perdita, e poi devi comunque trovare e fare un'altra giocata da cui otterrai altre perdite
puoi puntare sul campionato tedesco senza problemi
-
Un dubbio... la prima scommessa della settimana live, si intende dal lunedì al giovedì? right?
-
@Guybrush ma di quale offerta stai parlando? se stai parlando della ricorrente ti invito a leggere questo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14260/settimanale-stanleybet-rimborso-50-live-fino-a-20/464
-
Con non accettata Intendevo non abbinata, mi sono spiegato male.
ok grazie. -
Buongiorno a tutti ma se effettuo l'iscrizione e deposito con postepay il bonus mi viene riconosciuto?
-
@antoniolucio si, ma devi attendere prima la convalida dei documenti
-
@Chomp96 grazie!!
-
@Davide Non riesco a registrarmi su stanleybet, quando inserisco l'email e il nome utente ci sono le rotelline che girano sempre senza confermarmi il campo, perchè?
-
@Chomp96 tante grazie
-
@gioba88 prova a cambiare browser e riprova.
-
@Gualtiero965 ho provato con nuovo browser e con diversa email niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet