[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Nilo devi cancellare la partita della prima scommessa nella schedina prima di aggiungere quella della seconda scommessa.
-
@Davide ok grazie1000!!
-
@Davide capito, ma appena ho finito il bonus posso comunque provare a giocarlo? anche se alla fine statisticamente perderò tutto.
oppure sfruttando quello non riuscirò a fare altri bonus tipo quello che hanno messo settimanale -
@Gamberone puoi giocarlo anche subito, non interferisce
-
@Davide grazie!
-
io non riesco a registrarmi, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
il bonus è immediato o ci vuole tempo a partire dal deposito?
-
@Tonanni non è immediato, ma comunque abbastanza veloce
-
@unsilenzio che errore riscontri?
-
La scommessa da piazzare per rendere prelevabile il deposito posso farla già immediatamente dopo aver fatto quella per il bonus? O devo aspettare la fine della scommessa bonus?
-
@unsilenzio anche io ci mette tre ore per individuare la mia mail come reale e non esce la spunta verde affianca ma continua a caricare
-
Ragazzi scusate quanto tempo impiegano solitamente a convalidare il conto?
-
@Davide ho scoperto che erano 20€ divisi in 4 quote da 5€ del bonus amico. Sapreste dirmi come si utilizza?
-
@unsilenzio ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
io non riesco a registrarmi, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
@Shankz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@unsilenzio anche io ci mette tre ore per individuare la mia mail come reale e non esce la spunta verde affianca ma continua a caricare
Stessa cosa succede a me
-
@Chomp96 io da stamattina che aspetto
-
@Shankz anche a me non si riesce a convalidare email e nome utente con la spunta verde accanto ma continua sempre a caricare..
-
@Davide anche io ho lo stesso problema, ho provato anche da cellulare con la connessione dati ma è la stessa cosa
-
"[-5220] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO" Ho provato a puntare 100€ su un evento che avevo già bancato ma mi ha permesso di puntarne solo 50€ e mi è apparso questo messaggio. Cosa significa? è successo anche a qualcun altro? Come posso risolvere?
-
@Henbrie_ puoi farla anche subito senza problemi
-
@stocactus non troppo, di solito massimo due giorni, ma ora siamo nel week.end quindi la validazione potrebbe essere rallentata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet