[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
quindi potrei giocare anche a quota 1.00?
-
@valerio20003 in nessun sito è possibile scommettere a quota 1.00, in quanto non è una scommessa
-
è meglio attendere l'esito della scommessa bonus e poi fare la scommessa deposito o fare uno appresso all'altra tutto in una volta?
-
@Davide hai ragione intendevo quota 1,03 /1,04
-
@grigione è indifferente
@valerio20003 se sono soldi tuoi, anche quote basse puoi usare
-
perfetto grazie
-
salve, oggi mi hanno verificato il conto ed effettuato il primo deposito ma ho ricevuto 20€ più 4 quote da 5€ per un totale di 40€. Posso sapere perchè?
-
@Damiano06 è sicuramente un errore tecnico, a meno che non si tratti di bonus del casinò
-
Nessuno puoi aiutarmi?
-
@Riccardo92 hai provato anche da cellulare con la connessione 3g?
-
ciao, Ho depositato 100 con promo SPORT20 dopo la verifica della crta, però non appare nessun bonus.
che faccio? grazie. -
@Gualtiero965 attendi 24 ore dal deposito
-
ok grazie
-
@Davide Da cellulare dà lo stesso problema
-
@Riccardo92 non ti resta che contattare la loro assistenza e chiedere un loro riscontro tecnico
-
Buonasera, mi hanno verificato il conto e mi hanno detto che mi hanno attivato anche un bonus sulle slot
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? sapete se è sfruttabile o intacca l'altra promo? -
@Gamberone non è sfuttabile il bonus slot, ha wagering 100x
-
Ragazzi si può fare la puntata per il deposito subito dopo quella del bonus? se provo a puntare 2 puntate la schedina mi diventa una multipla e mi esce fuori una "quota totale", non ci capisco molto. Mi sapete aiutare? vorrei sempèlicemente fare la seconda puntata in modo sicuro, o devo aspettare che l'esito della prima partita del bonus?
-
@Nilo devi cancellare la partita della prima scommessa nella schedina prima di aggiungere quella della seconda scommessa.
-
@Davide ok grazie1000!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet