[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Davide guarda alla fine 5 minuti dopo che avevo scritto questo messaggio mi è arrivata la convalida del conto e nella mail c’era anche questa offerta, dite che si può sfruttare?
-
@curdo le offerte del casinò di stanleybet hanno wagering 100x
-
@Davide ahahahahah perfetto però da quello che si capisce i 20 euro sono gratis
-
@Animatto parla della ricorrente settimanale del rimborso di 20€ sulle perdite LIVE fino al 31 Gennaio, forse per sfruttare questa ricorrente vale la pena registrarsi adesso anche se il bonus di benvenuto è molto magro stavolta..
-
@edperr nell'exchange puoi fare il cacchio che ti pare, non è che stai contropuntando nello sportbook. E poi d'altronde il cashback per ridurre le perdite di una bancata non si fa in automatico contropuntando la quota blu dell'exchange sullo stesso esito?
-
@Davide @Anonymous ho appena depositato col codice. Ma i 20 euro freebet li accreditano subito??
-
Vorrei chiedervi un parere importante che molti di voi avranno già chiesto: vale la pena registrarsi adesso per sfruttare la ricorrente settimanale del rimborso di 20€ sulle perdite LIVE anche se il bonus di benvenuto è un'elemosina? Sono molto incerto..
-
Non so se è già stato scritto, il credito che ti da Stanley sulle slot con questa benvenuto è sfruttabile in qualche maniera?
-
@misterx992 sto aspettando anche io
-
@jijinho1981 ha un alto requisito di wag, quasi sicuramente non guadagnerai niente usandolo, ma puoi comunque giocarlo a tempo perso
-
@InBorghese @misterx992 avete validato il conto?
-
@Chomp96 sisi è bastato aggiornare la pagina un paio di volte ed ho risolto!
-
Buongiorno, c'è qualcuno a cui viene negato l'accesso? io è giorni che provo ad entrare ma mi esce sempre "accesso negato"
-
CIAO dopo quanto accreditano il bonus?
-
@Ninjamoms in 24 ore circa
-
Non mi fa registrare, i campi di email e nome utente si caricano all'infinito e di conseguenza il tasto continua non è cliccabile. Ho provato con Chrome Firefox ed Edge
-
scusate ma la scommessa con il deposito ( per rendere prelevabile il bonus di 20 euro giocato) a quale quota minima deve essere giocata?
-
qualcuno può aiutarmi per favore?
-
@valerio20003 nessuna quota minima per il deposito
-
quindi potrei giocare anche a quota 1.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet