[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Anaxagoras se clicchi sull'ID di quel ticket cosa ti esce? la scommessa a quota 1,2?
-
@Chomp96 Si
-
@Chomp96 Ho pensato anche al totale probabile vincita, ma i conti non tornano
-
@Chomp96 Cosa devo fare??
-
@Anaxagoras ok probabilmente ho capito da cosa è causato questo, probabilmente è rimasta inserita la quota di 3,85 che hai usato per scommettere il bonus, infatti 1,2 * 3,85 fa 4,62, nel ticket hai anche quella quota di 3,85 vero?
-
@Chomp96 Il ticket riepilogativo del barcellona- real ci sono le due quote, quella a 1.20 dei 100 euro e quella a 3.85 della freet, ma ho anche il ticket separato della freebet a 3.85
-
@Chomp96 E ora come faccio??
-
@Anaxagoras a cosa si riferiva quella quota di 3,85? al pareggio di quella partita?
-
@Chomp96 scommessa 1x2 esito io scommesso su 2
-
@Anaxagoras ok, cerca di essere più precisa, mi puoi fare uno screen direttamente della scommessa aperta dove vedo entrambe le partite e gli esiti che hai scommesso?
-
Ok, un attimo di pazienza e invio
-
-
In questo ticket ci sono tutte e due le partite
-
In alto, ma non si vede nella foto.... vincita 462 euro
-
@Anaxagoras ok, devi trattarla come una multipla, metti le quote nel multiplicatore e banca prima la prima partita della multipla, nel tuo caso la prima è fenerbache-anderlecht, e se vince banchi anche l'altra, come una normale multipla
-
ma se io avevo puntato i primi 20 euro che avevano prelevato, come hanno fatto????
-
@Chomp96 Perdonami, ma io non ho capito
-
@Chomp96 Io le bancate le ho già fatte
-
@Anaxagoras ti è rimasta memorizzata nella schedina della scommessa la voce della scommessa che hai fatto per giocare la freebet, ora ti dico cosa devi fare, in ogni caso cerca di non scrivere tanti messaggi di seguito, ma se devi aggiungere qualcosa al messaggio clicca sui 3 puntini a destra del messaggio e modificalo
-
@Chomp96 OK, scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet