[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@cwosh io aspetto perchè 15€ per una benvenuto sono pochissimi...a momenti li guadagniamo con un paio di ricorrenti
-
@Link Esatto, ed è il motivo che mi porta a farla.
-
@enzo99
Perchè con l'offerta precedente ci guadagnavi circa 250 euro, ora 15...vedi tu. -
ragazzi il deposito lo devo fare solo dopo aver verificato il conto oppure posso caricare mettendo il codice SPORT20 e poi loro dopo che hanno verificato i miei documenti mi danno il bonus ?
-
@g1anko devi attendere la convalida dei documenti prima di depositare
-
@Ninjaboy7-7 questa offerta di 250 euro, se completassi questa benvenuto di 15€ e riproponessero quella da 250.. non avrei più modo di completarla poi avendo completato questa da 15?
-
Ora ho 120 euro quale scommessa devo fare prima quella del bonus o quella con il credito?
-
@g1anko se rispetti la quota minima del bonus viene preso appunto prima il bonus
-
@cwosh
Esatto, non potresti più farla. -
ops. tempismo perfetto, ho appena completato la benvenuto di 888sport e la prossima era stanleyBet. A questo punto aspetto...
-
Avevo anche io deciso di aspettare qualcosa di meglio rispetto a questa, ma c'è anche il cashback live di 20 euro. quindi supponendo che non venga cancellata dopo poco, decidendo di aspettare rinunciamo minimo a 15+10x4=55 euro.
Ora la domanda è: la prossima benvenuto porterà un guadagno superiore a 55 euro? bisogna anche considerare che se prolungano questa benvenuto, i soldi "persi" aumentano, visto che il cashback dura (teoricamente) fino al 1 gennaio.
Magari avevate già fatto tutti questa riflessione, ma io sono molto indeciso, ho come il presentimento che questa benvenuto sarà rinnovata. -
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni giochi una scommessa da 2€, prenderà 80 centesimi bonus e 1,20 reali
-
nella guida c'è scritto dopo la verifica del conto deposita 100 euro... devo aspettare quindi che mi diano conferma dei miei documenti prima di versare e giocare sia bonus che deposito o posso gia farlo prima?
-
@cristall73 è meglio se aspetti la verifica prima.
-
Salve vorrei fare questa benvenuto, ma volevo sapere (non essendo ancora iscritto su stanleybet), se conviene farla oppure aspettare che ne escano di nuove? Inoltre ci sono altre benvenuto da fare su stanleybet se faccio questa, tipo fase 2 ?
-
@cadenza10 sull'aspettare leggi i commenti sopra....per benvenuto fase 2 non ne ha...come dice @Il-Gabibbo in un commento sopra è previsto il cashback live da 20€
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet