[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
ragazzi io ho effettuato un prelievo da stanley i quali mi hanno detto di inviare loro documenti relativi alla mia carta oscurando iban e numero ovviamente. Fatto ciò ancora non mi hanno risposto da due giorni e neanche il prelievo è stato notificato e neanche sul conto appaiono questi soldi, inolte la live chat non funziona. Li ho esortati a capire che sta succedendo. Voi che dite?
-
@marcello1900 per la chat, prova da chrome o altri browser, non sempre funziona.
Per il prelievo, è stato probabilmente annullato e devono vedere i tuoi documenti prima di riabilitarlo, devi attendere una loro risposta via email -
@Davide ok grazie
-
salve, qualcuno ha prelevato da stanleybet con paypal ? quanto ci mettono ?
-
@AngelDevil94
1 giorno e qualcosa.Ho prelevato il 4 sera e sono arrivati stamattina -
@Del92 grazie
-
Ma se deposito I 100 euro e asegnati I bonus, dopo aver giocato I 20 euro di bonus posso prelevare i 100 e le vincite se ci sono senza che ci sia bisogno di giocare I 100 iniziali giusto?
-
@gerd357 non puoi mai prelevare un deposito se prima non lo scommetti interamente
-
Ciao, scusate ma se volessi registrarmi andando sul sito, visto che ho letto in passato di limitazioni, non vedo nessun pulsante per farlo...?
-
-
@Davide Grazie per la tempestività della risposta, ma giuro che a me non esce... Com'è possibile?
A me esce questo: -
@W-Buffett sembra un altro sito, ti stai collegando a https://www.stanleybet.it/home.jsp ?
-
No, perché avevo letto di limitazioni e quindi ho deciso di non cliccare da qua, ma evidentemente ho sbagliato sito...
Se mi registro da qui, secondo te potrebbe succedere qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@W-Buffett Ripeto, non è il sito che riconosciamo, devi usare il link scritto sopra, puoi anche copiarlo e incollarlo in un altro browser se non ti fidi
-
Non è che non mi fidi, è che magari la provenienza potrebbero riconoscerla... Comunque ho cliccato da qui, grazie.
-
@W-Buffett è l'unico link esistente della loro home, se non usi questo non so come tu possa fare a raggiungere quel sito.
-
@Davide Difatti me lo sono chiesto anche io. Comunque l'ho appena usato, grazie.
-
@W-Buffett Quali limitazioni??
-
buonasera ragazzi volevo chiedere se quando mi scrivo inserisco questo bonus posso inserire anche il bonus amico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet