[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@alessio211734 Si, non è esattamente in tempo reale. Infatti nelle guide scrivono di controllare sempre che le quote del calcolatore siano ancora uguali a quelle del sito.
-
Tempo di pagamento invece?
Quanto ci mettono su paypall? -
conviene fare questa benvenuto o aspettare che la cambino con una più profittevole ?
-
@dany88 consigliamo di iscriversi ora e di partecipare, una volta finita la benvenuto, alla ricorrente disponibile fino a fine gennaio
-
@Davide Ma dopo il primo deposito danno subito il bonus e bisogna puntare/bancare prima il bonus??
-
@Anaxagoras nel giro di 1-2 giorni danno il bonus e procedi esattamente come da guida
-
@Davide La guida l'ho letta due volte....cliccando sulla colonna RF quale valore di RF devo prendere in considerazione??
-
-
@Davide Ok
-
Quindi da quel che ho capito per il primo deposito è meglio aspettare la convalida del conto?? E poi non ho ben capito come si mette il codice SPORT20 facendo il deposito
-
Trovato...
-
Ad un RF Alto( almeno 65) corrisponde una quota di gran lunga superiore a 1.90...ho visto male??
-
@Anaxagoras hai letto benissimo per questioni matematiche per guadagnare dalla modalità RF, dovrai sempre usare quote alte
-
@Davide Quindi va da se che la responsabilità sarà alta:-(( Io non ho ben capito una cosa, cioè questo passaggio delle istruzioni:
- Piazza la Scommessa Bonus
4.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:
Seleziona la Modalità RF.
Inserisci 20€ nell’importo puntata e 20€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU STANLEYBET e VAI SU BETFAIR.Quando apro il calcolatore la modalità RF non c'è....
- Piazza la Scommessa Bonus
-
@Anaxagoras sì che c'è, è la modalità centrale
-
@Davide Risk free, che idiota ( io ovviamente)... porta pazienza:-)
-
Posso depositare meno di 100 euro?
-
@Henbrie_ se depositi di meno ricevi meno soldi. Il minimo depositabile è 10€ con un bonus del 20%, quindi 2€
-
Ok, e invece per quanto riguarda il codice SPORT20 devo inserirlo nel momento in cui deposito i soldi giusto? perchè ora che mi sto registrando mi chiede se ho codici (presentatore, amico oppure promozionali)
-
@Henbrie_ sì, come da guida al deposito, dopo aver verificato il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet