[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Dopo aver scommesso il bonus, posso scommettere il deposito senza attendere la fine della partita bonus? Alla fine delle due scommesse i fondi sono immediatamente prelevabili?
-
Inoltre il codice promozionale lo devo inserire in fase di registrazione o solo quando deposito?
-
salve, come mai il calcolatore non è aggiornato su questo bookmarker? Oddsmather quando vai a sostituire le quote da pagare 3 euro con 100 euro di puntata ne paghi anche 8...!? Neanche ricaricando dovrebbe farlo in realtime oppure dopo un ricaricamento dell'applicazione...
-
@Donato98 si puoi farlo, devi inserire il codice in fase di deposito
-
@alessio211734 puoi spiegarti meglio? magari facendo anche uno screen del problema
-
Dopo aver piazzato la scommessa bonus, la scommessa con il deposito va piazzata subito o è necessario attendere l'esito della scommessa bonus? Grazie.
-
@cesare puoi piazzare la scommessa con i 100€ depositati quando vuoi
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 prima di depositare, devo aspettare che mi convalidano il conto??
-
@filotonio yes
-
Voi sapete quanto ci impiegano a:
- verificare il conto
- pagare su paypall
-
se mandate il documento qua sono più veloci (sentiti in chat) max 2 ore
attivazioni.conti@stanleybet.it -
@RBMISIO Con me ci hanno messo meno di un ora per la verifica
-
Ho mandato ieri mattina il doc e ancora nulla..
-
@Chomp96 ho risolto grazie. Non so come mai le quote di questo bookmaker non erano allineate al calcolatore... Ma dimmi una cosa ogni volta che si apre il calcolatore va a fare una ricerca all'interno dei bookmaker per riaggiornare le quote oppure la cosa avviene aggiornando un database dopo un certo intervallo di tempo?
-
@alessio211734 Si, non è esattamente in tempo reale. Infatti nelle guide scrivono di controllare sempre che le quote del calcolatore siano ancora uguali a quelle del sito.
-
Tempo di pagamento invece?
Quanto ci mettono su paypall? -
conviene fare questa benvenuto o aspettare che la cambino con una più profittevole ?
-
@dany88 consigliamo di iscriversi ora e di partecipare, una volta finita la benvenuto, alla ricorrente disponibile fino a fine gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet