[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@occhiodicicciot esatto, in quel caso è comunque tutto normale e ti accreditano l'intera vincita derivante dalla giocata con i 100€
-
ma se la prima scommessa bonus vince, non conviene aspettare a rendere prelevabile il deposito e fare solo una unica seconda scommessa rendendo prelevabile il deposito di 100 + l'eventuale vincita freebet con un unica puntata ?
-
@Manubet la vincita delle freebet è già prelevabile di per se, per quale motivo vorresti rigiocarla ancora?
-
ah gia che piciu che sono XD !
-
Ciao non sono riuscito a sfruttare la benvenuto prima di questa,ora è senza dubbio meno profittevole ma ho visto chè gira una promozione che da il 50%fino a 20 euro e che dura abbastanza quindi iscrivendomi potrei anche sfruttare quella promo guadagnando quindi un pochino di più oppure è esclusiva per alcuni e non per tutti?grazie ciao.
-
@cartineoro La promozione è riportata nel loro sito, quindi fino a prova contraria è dedicata a tutti gli utenti
-
@Davide ok grazie mille
-
salve, ho aperto il conto e mi hanno convalidato i documenti ma non ho ancora fatto alcun deposito. vedendo questa promozione, dopo il cambio che porta a un guadagno nettamente minore vorrei bypassarla. posso aspettare la prossima benvenuto oppure ormai devo fare per forza questa? ho visto che la loro politica è "viene applicato solo al rimo deposito" quindi se non deposito fino alla prossima benvenuto potrei riuscire a sfruttare la prossima?
-
@supervegeta in teoria sì, per quelle precedenti è stato così, ma non possiamo garantire se le cose saranno uguali per le future promozioni. Il nostro consiglio è di fare questa benvenuto anche per poter accedere alla prossima ricorrente che sarà pubblicata questa settimana per stanleybet
-
ciao, come la devo segnare la giocata freebet del bonus sul profit tracker?
-
e.. i 100 euro del deposito hanno scadenza? li posso giocare anche tra una settimana?
-
@bifftannen la segni in bonus, e se vinci sottrai il valore del bonus dall'incasso punta
-
salve ho giocato la scommessa in freebet con i 20 euro bonus e li ho già bancati... ma quando sono andato a puntare i restanti 100 euro del deposito non mi fa scommettere dicendomi che ho superato l'importo massimo di vendita per biglietto in sigola!.. però su betfair l'ho gia bancata... che faccio?! faccio il cash out??
-
@lorenzmnc fai cash out su betfair, in ogni caso la prima regola è sempre quella di prima puntare e solamente dopo che la puntata sia andata a buon fine bancare, se stavi puntando durante la notte è normale che stanley non ti abbia accettato la puntata, durante la notte tende a limitare le scommesse, riprova adesso
-
Salve. Dopo la validazione dei miei documenti e senza ancora aver versato niente, ho ricevuto da Stanleybet una mail secondo cui mi è stato dato un bonus casinò. Questo bonus è una cosa diversa da quello che mi viene dato dopo che avrò versato i 100 euro di cui parla la guida?
Voi utilizzate anche il bonus casinò?
Grazie -
@cesare si è una cosa diversa che non influisce con il bonus sport, deposita e prosegui con la guida, quel bonus casinò non è sfruttabile
-
@Chomp96 grazie
-
Dopo aver scommesso il bonus, posso scommettere il deposito senza attendere la fine della partita bonus? Alla fine delle due scommesse i fondi sono immediatamente prelevabili?
-
Inoltre il codice promozionale lo devo inserire in fase di registrazione o solo quando deposito?
-
salve, come mai il calcolatore non è aggiornato su questo bookmarker? Oddsmather quando vai a sostituire le quote da pagare 3 euro con 100 euro di puntata ne paghi anche 8...!? Neanche ricaricando dovrebbe farlo in realtime oppure dopo un ricaricamento dell'applicazione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet