[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@alles1997 Io ugualmente, ho fatto 30 aspettando, aspetterò anche tutto novembre
-
per 15 euro se va bene tanto vale aspettare
-
concordo con tutti, aspetterò
-
Peccato, io credevo fermamente in Stanley
-
Ragazzi ma prima di depositare si deve aspettare la convalida del conto?oppure posso mandare i documenti all'indirizzo e mentre deposito?
-
@Agointheheart devi seguire in ordine i passaggi della guida. Se il punto del deposito è DOPO aver convalidato il conto, significa che devi aspettare la convalida del conto per procedere al deposito
-
In effetti, ci sono solo 380€ circa di differenza rispetto alla precedente
E' il caso assoluto di aspettare visto che poi, da quanto ne so, Stanley non propone praticamente nulla, quindi non è uno dei book priority. -
Ma che schifo è questa promo?? Stanleybet si è sforzato ahahah
-
Io aspetto comunque, non mi piace questa, spero in una più "grossa" in futuro com'era un tempo
-
un colosso come stanley ridotto così male? mah speriamo non faccia la fine di betstars che alla fine continua a rinnovare la scandalosa multipla da 250 euro
-
Che barbonata, fino a pochi mesi fa avevano un bel bonus
me la sono perso per un giorno e a sto punto salto, aspetto torni qualcosa di decente.
-
@genio123
Anche se ricordo che misero un'ottima ricorrente per i mondiali, quasi a livello della benvenuto.Io volevo farla a Novembre e son rimasto fregato, ma aspetto... da 400 a 20 non è accettabile!
-
Be guardate il lato positivo, almeno con questa non vi limitano probabilmente :(..
-
@marcote in italia stanleybet è tra i più piccoli (fatturano di più società come betpoint, GI.LU.PI, vincitù)...betstars invece punta sul casinò e non gli interessa nemmeno avere un bonus per le scommesse.
-
scade il 30-11-2018 ; forse conviene davvero aspettare
-
Qual è la motivazione di aspettare a una promozione più vantaggiosa?
Sono comunque 15€ di guadagno -
@cwosh io aspetto perchè 15€ per una benvenuto sono pochissimi...a momenti li guadagniamo con un paio di ricorrenti
-
@Link Esatto, ed è il motivo che mi porta a farla.
-
@enzo99
Perchè con l'offerta precedente ci guadagnavi circa 250 euro, ora 15...vedi tu. -
ragazzi il deposito lo devo fare solo dopo aver verificato il conto oppure posso caricare mettendo il codice SPORT20 e poi loro dopo che hanno verificato i miei documenti mi danno il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet