[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Obeyzzz
è sul primo deposito, se sei registrato e hai già depositato no non vale -
@Del92 ok grazie
-
Salve, ho fatto il deposito prima della conferma di verifica del conto: rischio che non mi venga accreditato il bonus?
-
@bifftannen sì, contatta l'assistenza per capire se ti sarà comunque dato.
-
@Davide mi hanno detto di sì
-
Buonasera a tutti. Ho versato con carta di credito e ho completato tutto. Ora, per il prelievo, mi dicono che è disponibile solo carta di credito... Ma come si fa a prelevare via carta di credito, mica è una prepagata/ricaricabile come la postepay? Grazie
-
@DFPNinja Ciao, tutti i siti quando parlando di "carta di credito" si riferiscono banalmente a quel pezzo di carta rettangolare di plastica usato per i pagamenti. Non importa che sia una postepay/prepagata/carta di credito o bancomat, sono tutte considerate uguali se abilitate ai pagamenti e prelievi online.
Quindi potrai semplicemente ordinare il prelievo, i soldi arriveranno sulla tua carta
-
Ciao Davide, grazie mille per la risposta. Il problema è che non riesco proprio ad associare l'arrivo dei soldi su una carta di credito (è quella che ho usato per ricaricare 100 euro e non si può cambiare). Boh. Visto che il saldo è di 200 euro, posso magari far arrivare 100 sulla carta e altri 100 farmi abilitare la sezione bonifico (ora non presente nell'area riservata)
-
@DFPNinja in che senso non puoi associare l'arrivo dei soldi alla carta di credito?
-
Scusa Davide, mi sono espresso male: associare non nel senso tecnico/fisico/collegamento, ma nell'uso personale, avendo usato le carte di credito sempre per pagare e mai per ricevere crediti spendibili (non essendo prepagate ricaricabili non le ho mai appunto "associate" allo scopo, ecco :))
-
@DFPNinja allora fidati che semplicemente è possibile
-
@Davide Grazie, ora ho avviato il prelievo via carta. Ho sentito l'assistenza, appena arriverà il primo su carta abiliteranno il bonifico (per la seconda tranche farò così). Buona serata
-
scusate l'ignoranza, ma perchè i 20 euro di bonus si devono scommettere con modalità RF? Sulle condizioni di stanley non sta scritto nulla circa un eventuale rimborso..
-
@andreamosca96 Perchè questo bonus è particolare e viene detratta la puntata come in una freeebet
-
@Il-Gabibbo cos'è questo cashback?
-
@Animatto è una ricorrenti di stanleybet che parte questa settimana
-
Buongiorno,per giocare i 100 euro su stanleyBet e riuscire dunque a prelevarli mi conviene fare puntate separate per non correre il rischio di farmi limitare il conto oppure è sufficiente giocarli tutti insieme su una singola partita?
-
@IlBanco46 se li giochi su un evento importante puoi giocarli anche tutti insieme senza problemi
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve, avevo un dubbio: gioco i 20 euro bonus in modalità rf, poi gioco i 100 euro depositati per renderli prelevabili. Se la partita su cui punto il deposito finisce prima di quella con il bonus, è comunque tutto regolare? L'importante è giocare prima i 20 euro in modalità rf no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet