[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ma sono iscritto tramite il vs link, ora quando vado sul sito non vedo la voce login o account.....(io sto con il tablet)
-
@dinolav se vai nell'homepage del sito da qui: https://www.stanleybet.it/home.jsp riesci ad accedere?
-
Ok grz....ma come faccio a vedere se il mio documento è stato accettato....mi avvisano con un e-mail??...
Così magari posso iniziare a depositare... -
@dinolav ti avvisano tramite mail
-
Ok allora sto in attesa... grazie
-
Conto aperto un'oretta fa, documenti inviati ma non ancora attivato, limite settimanale 100€. Carico 100€ con carta, scrivo SPORT20 per il bonus ma nel portafoglio ho solo 100€, bonus 0,00€. Vado in sezione bonus e leggo SPORT20 utilizzabile dal 3/11 al 7/12. Aspetto ancora?
-
@Wells sì, attendi che ti appaiano i 20€ anche nel saldo
-
Buonasera ho aperto il conto è me l'hanno convalidato, quando provo a depositare con PayPal mi dice limite settimanale con PayPal superato? Come risolvo?
-
@marinomar2020 aumenta il limite settimanale e la prossima settimana depositi 100€
-
@marinomar2020 stessa cosa io, con paypal non ti fa andare se hai impostato il limite da 100 perchè devono prima validare il conto...fai con carta se puoi, nessun problema (ma non ancora vedo il bonus accreditato)
-
Perchè ho aspettato tanto e non mi sono iscritto a Stanleybet? La scorsa promo era ottima, e io me la sono lasciata scappare!
E a questo punto aspetto la prossima... -
@Wells io ho impostato il limite settimanale di 5000
-
@Anonymous io ho impostato in fase di iscrizione limite settimanale di 5000
-
salve ragazzi mi sono iscritto sul sito mettendo un limite mensile di 5000 euro ma al deposito con paypal mi dice di aver superato l'importo massimo delle ricariche con paypal.. ho visto altre discussioni e volevo capire se il sito è affidabile e sto bonus lo danno o no... un'altra cosa: ho inviato il fronte del documento per convalidarlo, e subito dopo provando a inviare il retro, non so perchè ma mi dice che sbaglio il codice captcha nonostante spesso mi ha dato codici con soli numeri!! è successo a qualcun altro ??
-
@lorenzmnc per la questione del deposito prova a contattarli, e verifica attualmente il limite a quanto sia impostato, il bookmaker è affidabile
-
Buongiorno ragazzi. Ho depositato 100 euro, arrivati I venti di bonus. Giocati quei 20 ho avuto le vincite su stanleybet. Poco dopo mi è stato tolto il bonus. Sui movimenti c era scritto ''storno freebet -20euro''. Dall'assistenza dicono sia normale che dopo la giocata il bonus viene tolto. Ma ha senso?
-
Ragazzi ciao, ho aperto conto e validato documenti. Versato 100 euro ma dopo più di un'ora del bonus non ho traccia. Bisogna aspettare tanto??
-
@Michele101990 si, è normale, infatti abbiamo aggiornato la guida facendo scommettere il bonus in modalità RF, tu come lo hai giocato?
-
@unicoo attendi qualche altra ora, se il bonus ancora non arriva contattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet