[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Anonymous Posso fare anche direttamente cashout no? Ho visto adesso perderei 25 cent
-
@scemodicecosa no, il cashout ti annulla tutta la bancata
-
@Anonymous
quindi anche per capire, si imposta il calcolatore in rf no? ci segniamo i dati di bancata e responsabilità da inserire nella formula , poi che sia in rf e l'esempio invece è in modalità normale è indifferente -
@Del92 esattamente, a te interessa solamente contro puntare la differenza
quindi, ti faccio un esempio "spartano":
hai bancato 100€ ma il calcolatore in RF ti dice di bancare 70€ allora punti sulla quota azzurra 30€ in modo da annullare la parte eccedente
-
@Anonymous e non è la stessa cosa di fare cashout della prima bancata e ribancare l'importo corretto calcolato con RF?
-
@scemodicecosa no, ci perdi di più. se contro punti solo la parte eccedente ottimizzi la perdita
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous
più semplice del previsto -
RAGAZZI A ME NON FA DEPOSITARE , MI DA ERRORE NEL PAGAMENTO , sto usando pp
-
Buongiorno ragazzi sono nuovo e ho intenzione di sfruttare questo buonus. Se ho capito bene sono state apportate modifiche alle condizioni del bonus. Quell che devo fare è:
- Aprire oddsmatcher stanleybet
- Importare RF 20/20
- Ordinare i risultati per Rf e scegliere con Rf alto
- Aprire il calcolatore e impostare la modalità Rf.
- Puntare su stanleybet
6)Bancare su Bet fair.
Potete verificare se la procedura è corretta?
-
@giancarlo991 la procedura è scritta nella guida
-
Si ho appena ricontrollato, grazie comunque!
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ma sono iscritto tramite il vs link, ora quando vado sul sito non vedo la voce login o account.....(io sto con il tablet)
-
@dinolav se vai nell'homepage del sito da qui: https://www.stanleybet.it/home.jsp riesci ad accedere?
-
Ok grz....ma come faccio a vedere se il mio documento è stato accettato....mi avvisano con un e-mail??...
Così magari posso iniziare a depositare... -
@dinolav ti avvisano tramite mail
-
Ok allora sto in attesa... grazie
-
Conto aperto un'oretta fa, documenti inviati ma non ancora attivato, limite settimanale 100€. Carico 100€ con carta, scrivo SPORT20 per il bonus ma nel portafoglio ho solo 100€, bonus 0,00€. Vado in sezione bonus e leggo SPORT20 utilizzabile dal 3/11 al 7/12. Aspetto ancora?
-
@Wells sì, attendi che ti appaiano i 20€ anche nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet