Guadagni di Ottobre 2018
-
@silentman13 se vai nelle ricorrenti, scorri in giù, le trovi tutte.
cmq anche fare il conto sui guadagni indicati dallo staff non ha senso, la potenziata ub tennis è data 3 euro, io due gg fa ne ho fatti 18, ieri 5. per dire. il primo giorno 4 se non ricordo male.
-
@itzzeno ho scritto quasi.
In realtà ci sono 20 euro di 888 di benvenuto, 20 euro di intralot e 5 si sport pesa... quindi in realtà 100 euro o poco più. -
Mi sono arrivate promo da 888 (15 euro di bonus circa), better (15 euro circa di bonus), bwin ho sfruttato 4 freebet da 5 euro (20 euro), ho fatto 25 euro su Gioco digitale con i freespin dopo un sondaggio al quale ho risposto, 20 euro dalla promo live50 di stanleybet tanto discussa quì (ma con me ha funzionato e continua a farlo) e 3-4 bonus di betfair che sto ancora monetizzando completamente (quando ho scritto non avevo ancora ricevuto tutti i bonus da 5 euro)
-
@silentman13 Io ti consiglio, una volta al giorno, di farti un giro da solo tra le promozioni dei book, ooltre a quelle date da ninjabet.
Io le esclusive di betfair non le ricevo nemmeno tramite email! Vado in promozioni e le trovo li!
-
@DeanWinchester si me le sono segnate tutte quelle che ho fatto solo che scrivendole una per una farei un post enorme ma se ti interessa lo faccio.Comunque probabilmente hai ragione, ne avrò saltate troppe
-
@alles1997 ti ringranzio, lo farò!
-
@andrea211299 bravo.
Comunque a dean interessa ben poco delle ricorrenti che hai fatto te, lui vuole saperle solo per farti capire dove hai sbagliato, quante ne hai saltate -
@andrea211299 Tranquillo, era solo per darti un confronto con quelle che ho fatto io e per capire dove sta l’ago della bilancia.
Ritengo che tu ne abbia saltate troppe (anche se senza dati sono solo supposizioni) perché 80€, che non ho capito se è il guadagno dell’intero mese o solo delle ricorrenti, è molto scarno e non in linea con le offerte che ci sono state.
Personalmente, e te lo dice uno dei Super Ninja più “poveri”, le sole ricorrenti mi danno 300/350 al mese (e in questo numero non ti ho messo le maggiorate che vado a cercare per fatti miei).
Come ultimo esempio ti dico che Unibet, di cui ho fatto tutte le ricorrenti e zero esclusive, ad ottobre mi ha fruttato circa 115€.
Spero di averti dato qualche buono spunto -
@DeanWinchester ok avendomi detto di aver fatto più di 100 euro con le sole ricorrenti di unibet mi rendo conto di aver tralasciato troppe offerte. Colgo l'occasione per chiederti una cosa, ho parecchi problemi con le quote live maggiorate di unibet, non riesco a trovare un abbinamento che mi dia un profitto superiore a 0,5€, eppure ci passo molto tempo a confrontare tutti i mercati. hai qualche consiglio per caso? grazie comunque della disponibilità!
-
@andrea211299 All’inizio è normale, è questione di farci l’occhio.
Personalmente nelle potenziate di Unibet mi mantengo sul mercato 1X2 in punta-banca, maggiormente mi da soddisfazione il pareggio che spesso si allinea. Per quanto riguarda il punta e banca faccio molto ad occhio guardando se la quota punta è poco più bassa o addirittura uguale alla quota banca. Come consiglio ti dò quello di guardare le quote da 2.00 a salire, raramente le quote sotto il 2.00 si potenziano da generar un buon guadagno con la bancata.
In modalità punta-punta mi mantengo su u/o è quasi mai su gol-nogol. Per le quote a mente tengo sempre presente che una quota 3.00 e una 1.50 sono un rating 100% e così quando trovo delle quote che fluttuano in quell’ottica le osservo aspettando che una salga quanto basti (una quota 2.75 potenziata arriva a 3 e poco più che con una quota 1.50 genera qualche soldino). Ovviamente ci sono altre combinazioni come una quota 2.70 e 1.60, 2.20 e 1.90 ecc... il mio consiglio è di non star lì a mettere nel calcolatore qualsiasi quota che vedi ma di ricordarti queste poche combo così ad occhio sai già quali potrebbero generare un guadagno. -
@DeanWinchester grazie mille per i consigli, alla prossima occasione li metterò in pratica
-
@DeanWinchester Salve, sono solo due mesi che faccio MB e trovo interessanti le cose che scrivi, veramente ho ancora molto da scoprire. Vorrei chiederti quanto tempo dedichi alla ricerca di queste offerte potenziate e se fai puntate anche sul tennis. Unibet sta facendo delle potenziate e sarebbe meglio giocarle con il punta-banca oppure punta-punta? Saluti
-
@sine-nomine cosa sarebbero GD, programmi vip e priority club?
-
@Ahmed GD è il book GiocoDigitale, programma vip e priority club sono dei programmi di Sisal ed Eurobet rispettivamente con cui, facendone parte, ricevi delle promozioni esclusive
-
@Yusuke come potrei farne parte? grazie per la disponibilità
-
@Ahmed per quello si Sisal non si è ancora capito, c'è chi è diventato VIP facendo migliaia di scommesse e chi facendone pochissime, per quello di Eurobet invece è tutto spiegato nel regolamento del loro sito, comunque sono necessari un tot di € di scommesse giocate e di € depositati al mese
-
@Yusuke grazie infinite, io sono all'inizio ma sto imparando velocemente.
E non sai che gioia mi da battere il sistema -
@silvanos Il tempo che dedico alle potenziate di Unibet varia da partita a partita. A volte “pronti e via” trovo la combinazione giusta, altre volte ci metto buona parte del primo tempo. Uso sia il punta-banca e sia il punta-punta come strategia, può sembrare complicato ma una volta che ci fai l’occhio e la mente sai già quale quota “puntare” visivamente leggendo un po’ l’andamento della quota stessa.
Per le potenziate tennis, si faccio anche quelle e anche lì il tempo varia: in alcune occasioni ho trovato la combinazione giusta in prelive (Unibet manda gli incontri in live pochi minuti prima dell’effettivo inizio) in altre occasioni mi sono visto tutto il match di tennis prima di trovarla; per esempio sul match Anderson v Nishikori ho trovato la combinazione giusta quando mancavano solo 2 game alla fine del secondo setEDIT: per il tennis, a mio avviso, si può giocare solo in punta-punta con le potenziate live.
-
@gamarco84 ok, scusa se lascio un commento solo ora ma ero rimasto indietro nelle discussioni dei guadagni. Comunque come fai a dedicarci solo 20/30 minuti al giorno? Come li distribuisci durante la giornata? Se nelle live non trovi nulla di buono, chiudi subito e ritenti in seguito? Scusa per le tante domande, ma francamente mi hai incuriosito
-
Salve a tutti volevo domandarvi ma come fate a fare cosi tanti soldi solo con le ricorrenti? io ho iniziato da poco a usare questo metodo ancora devo capire molte cose, ma già sono bloccato... dovrei iniziare i bonus rollover ma non ho abbastanza fondi per far fronte alle bancate cosi eccessive . Mi potete consigliare bonus per fare inizialmente cassa per poi cominciare con i rollover? con le ricorrenti posso arrivare anch io a questi ottimi risultati senza aver completato i bonus benvenuto? ma un gruppo telegram whatsapp di noi ninja esiste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet