Guadagni di Ottobre 2018
-
-
@Link io sono si si sempre online ma no ho letto niente cioè a tutti date info, e io che rompo le scatole x tutto il forum mi lasciate in disparte... che uccellino dispettoso
-
-
considerando che ho potuto utilizzare il pc solo per 5 giorni mi è andata bene +39€
-
@DeanWinchester vista e letta..grazie
-
Chiudo il mese con un buon +573, frutto di ricorrenti, multiple UB e EB (addio ) e una buona dose di [censored] alle slot (ho sculato una volta su goldbet e una volta su bwin con un game bonus). Niente surebet.
Soddisfatto -
Chiuso il mese di Ottobre, il mio mio primo mese (iniziato il 5 ottobre), con un attivo di 329,37 (potevano essere 359 ma ho rischiato su un bonus non riuscito).
Quasi tutto frutto di benvenuto.Novembre non è iniziato bene non essendo riuscito a bancare il secondo evento della multipla del bonus better fase 2 che, ovviamente mi ha fatto perdere circa 250 euro.
Non riesco a capire però, una volta terminate le benvenuto, come poter mantenere i guadagni intorno ai 300 euro.
Le ricorrenti che vedo sul sito fruttano 2,3 euro e anche facendone 2 al giorno se ce ne fossero portano in 100 euro di guadagno mensile.Leggo cifre al di sopra di queste cifre che riuscite a fare anche senza benvenuto che io non potrei mai fare con quanto visto fino ad ora.
Forse non ho capito qualcosa.Comunque ho rinnovato l'abbonamento per il 2° mese. Speriamo di capirci di più.
-
@daredevilone eh in un solo mese è difficile riuscire a capire i segreti su come sfruttare al meglio tutte le promo, però c'è veramente un mondo dietro, bisogna applicarcisi. Secondo me con un impegno minimo si raggiungono almeno i 200, che schifo sicuro non fanno. Io sono al secondo mese, sarò su una decina di book e mi mancano ancora quasi tutti i principali: nella prima settimana di Novembre ho fatto 65 euro con le sole ricorrenti.
Ti consiglio di dare uno sguardo qui se non l'hai già fatto:
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community -
165 euro il primo mese (con i 20 euro di abbonamento sarebbero 185).
A novembre, quasi senza benvenuto, sono a 150 già... quindi per ora va bene -
@Spaffle come sei messo con betwinner? Non mi vogliono pagare
-
@Paperoga sempre ricevuti i pagamenti fin'ora, non so che dirti purtroppo. Hai provato a prelevare poco alla volta?
-
@Paperoga che problema ti hanno dato? Vogliono l'estratto conto?
-
@Guybrush 150 solo di ricorrenti?
-
@Guybrush quali hai fatto?
-
@InBorghese altro che estratto conto. Oltre averglielo già mandato continuano a prendermi in giro su più fronti. Del tipo che mi dicono che i documenti sono stati approvati per poi rimangiarsi la parola e richiedermeli da capo oppure una volta mi hanno detto che il mio pagamento fosse stato accettato e dovevo semplicemente aspettare l'accredito dei fondi, insistendo ho scoperto che non era vero. Mi dicono che posso prelevare ma poi mi riscrivono dicendo che vogliono foto in qualità migliore, dopo averle approvate in precedenza...
-
buongiorno a tutti, io è da poco che pratico il MB, ciò nonostante ho completato quasi tutti i bonus di benvenuto e quindi nel mese di ottobre mi sono concentrato sulle ricorrenti. Il guadagno netto è stato di soli 80€. Eppure io ho fatto quasi tutte le ricorrenti proposte ogni giorno ma vedendo i guadagni degli altri utenti c'è un enorme differenza. Altro problema sono le esclusive, me ne arrivano ad esagerare 2 al mese tra tutti i siti a cui sono registrato. Quindi in conclusione volevo chiedere un consiglio ai più esperti sul perchè non riesco a fare molti soldi sulle ricorrenti e sul perchè mi arrivano veramente poche esclusive. Grazie in anticipo
-
@andrea211299 leggi tutta questa discussione, in modo molto meticoloso quanto scritto da phileaps-fogg. Una volta finita la lettura prenditi un attimo per capire. Dopo se ancora non hai capito ti direi di chiedermi, ma dubito possa aggiungere più di quanto phileaps abbia fatto.
Per le esclusive non c’è una logica fondante, in linea di massima prova a movimentare soldi -
@andrea211299 Quel quasi tutte, messo vicino ad 80€ mi lascia pensare che tu ne abbia saltata quacuna di troppo. Mi riesci a dire quali hai fatto e non fatto? Fare 80€ di sole ricorrenti ad ottobre è troppo poco e non in linea col numero di offerte che ci sono state.
-
Potrebbe lo staff in futuro fornire un riepilogo mensile delle ricorrenti segnalate? (magari proprio in cima nelle discussioni dei guadagni mensili)
Perché i nuovi (come me) hanno spesso questo dubbio che non gli tornano le cifre citate dai più esperti.
Grazie -
@silentman13 se vai nelle ricorrenti, scorri in giù, le trovi tutte.
cmq anche fare il conto sui guadagni indicati dallo staff non ha senso, la potenziata ub tennis è data 3 euro, io due gg fa ne ho fatti 18, ieri 5. per dire. il primo giorno 4 se non ricordo male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet