Guadagni di Ottobre 2018
-
@kiky27 In realtà esiste una metodologia nel trading sportivo per avere al 90% dei casi un positivo
Consiste in:
1)Seguire le notizie sportive infortuni/malesseri etc
2)Se qualche titolare o ancora meglio qualche attaccante non si sente bene/si infortuna le quote si alzeranno drasticamente
3)Trovare subito i book che quotano lentamente e ci mettono un po' ad aggiornare, di solito book minori o un book famoso che conosciamoCi vuole parecchio tempo e fortuna nel trovare certe occasioni ma se ci punti 1000/2000€ sopra e hai un bel roi perché no
Questo discorso vale MOLTO DI PIÙ nel tennis, dove influisce tantissimo sulle quote anche un solo muscolo intorpidito
-
@Mike000 preferisco il MB scusa ma con 4 figli , 1 marito e 2 cani, fidati che ho un bel da fare, contando che di giorno faccio qualche ricorrente così è di notte imparo un Po di tennis live (senza successo x altro, tranne un 105%)... Non avrei tempo a guardarmi tutte queste cose
Cmq grazie lo stesso x il consiglio -
@Mike000 però sul tennis live devi anche seguire la partita, e non in streaming ma in diretta tv. Ad ogni modo il mio discorso era riferito a fare trading sull'exchange, perchè probabilmente sbagliando, era quello che avevo inteso avesse fatto nei giorni scorsi @giovy
In compenso mi farebbe molto comodo sapere quale sarebbe il book famoso...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 ecco ma per imparare il tennis live cosa serve? no perchè io nn ne capisco mezza..
-
il trading è molto interessante, mi ci sto avvicinando. ma servono freddezza, metodo e conoscenza approfondita del mercato. io sto provando qualche strategia ma vado a 2 euro per volta..nulla da farsi male..
-
@Mike000 ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@kiky27 In realtà esiste una metodologia nel trading sportivo per avere al 90% dei casi un positivo
Consiste in:
1)Seguire le notizie sportive infortuni/malesseri etc
2)Se qualche titolare o ancora meglio qualche attaccante non si sente bene/si infortuna le quote si alzeranno drasticamente
3)Trovare subito i book che quotano lentamente e ci mettono un po' ad aggiornare, di solito book minori o un book famoso che conosciamoCi vuole parecchio tempo e fortuna nel trovare certe occasioni ma se ci punti 1000/2000€ sopra e hai un bel roi perché no
Questo discorso vale MOLTO DI PIÙ nel tennis, dove influisce tantissimo sulle quote anche un solo muscolo intorpidito
grazie @Mike000 , non credevo che facessi pure trading , ero convinto che ti dedicavi piu alle slot , si conosco bene il book famoso ,ma tutte le volte che ci vado a dare un occhio non ho mai notato questi ritardi , anzi a volte ha quote piu basse rispetto agli altri , io pultroppo ( e qui mi mangio le mani) ho avuto la fortuna di ricevere le informazioni preziose ,ma non riesco a ''concretizzare nulla'' ho tutta la giornata libera , il lavoro è raro e occasinale , quindi vorrei dedicarmi e specializzarmi in questo campo , ma cavolo so' mesi che non ci riesco , sara' che i vecchi dicevano che quando si inizia un attivita bisogna prima rimetterci qualche soldo , eheheheh
-
-
@Link io sono si si sempre online ma no ho letto niente cioè a tutti date info, e io che rompo le scatole x tutto il forum mi lasciate in disparte... che uccellino dispettoso
-
-
considerando che ho potuto utilizzare il pc solo per 5 giorni mi è andata bene +39€
-
@DeanWinchester vista e letta..grazie
-
Chiudo il mese con un buon +573, frutto di ricorrenti, multiple UB e EB (addio ) e una buona dose di [censored] alle slot (ho sculato una volta su goldbet e una volta su bwin con un game bonus). Niente surebet.
Soddisfatto -
Chiuso il mese di Ottobre, il mio mio primo mese (iniziato il 5 ottobre), con un attivo di 329,37 (potevano essere 359 ma ho rischiato su un bonus non riuscito).
Quasi tutto frutto di benvenuto.Novembre non è iniziato bene non essendo riuscito a bancare il secondo evento della multipla del bonus better fase 2 che, ovviamente mi ha fatto perdere circa 250 euro.
Non riesco a capire però, una volta terminate le benvenuto, come poter mantenere i guadagni intorno ai 300 euro.
Le ricorrenti che vedo sul sito fruttano 2,3 euro e anche facendone 2 al giorno se ce ne fossero portano in 100 euro di guadagno mensile.Leggo cifre al di sopra di queste cifre che riuscite a fare anche senza benvenuto che io non potrei mai fare con quanto visto fino ad ora.
Forse non ho capito qualcosa.Comunque ho rinnovato l'abbonamento per il 2° mese. Speriamo di capirci di più.
-
@daredevilone eh in un solo mese è difficile riuscire a capire i segreti su come sfruttare al meglio tutte le promo, però c'è veramente un mondo dietro, bisogna applicarcisi. Secondo me con un impegno minimo si raggiungono almeno i 200, che schifo sicuro non fanno. Io sono al secondo mese, sarò su una decina di book e mi mancano ancora quasi tutti i principali: nella prima settimana di Novembre ho fatto 65 euro con le sole ricorrenti.
Ti consiglio di dare uno sguardo qui se non l'hai già fatto:
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community -
165 euro il primo mese (con i 20 euro di abbonamento sarebbero 185).
A novembre, quasi senza benvenuto, sono a 150 già... quindi per ora va bene -
@Spaffle come sei messo con betwinner? Non mi vogliono pagare
-
@Paperoga sempre ricevuti i pagamenti fin'ora, non so che dirti purtroppo. Hai provato a prelevare poco alla volta?
-
@Paperoga che problema ti hanno dato? Vogliono l'estratto conto?
-
@Guybrush 150 solo di ricorrenti?
-
@Guybrush quali hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet