Guadagni di Ottobre 2018
-
@coccinella63 e il MB è morto davvero?
-
@JPinkman solo oggi almeno 3 volte
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde perché questa timidezza? Suvvia suvvia parli pure
-
@sine-nomine scusa posso chiederti che vuol dire magheggi sulle piattaforme casinò? sono messo molto bene con gli sport ma sul mondo casinò non ho fatto guadagni..
-
@TheHawk quanto solo di sisal VIP?
-
Primo effettivo mese (di abbonamento) chiuso con un guadagno netto di 369.92. Ha contribuito in buona parte la benvenuto di Better fase 2. Ho avuto e sto avendo particolari problemi di tempo e "problemini" dovuti al budget (circa 1k/1,5k ) che non mi permette troppo di velocizzare. Convinto che a regime posso arrivare al millino mensile, spero in futuro di avere maggiore tempo libero anche se la vedo dura e mi va già bene così.
Buon MB a tutti. -
@JPinkman no, assolutamente non sono molto in gamba.. scommetto da 10 anni circa. Di conseguenza sono già nel mondo delle scommesse e so come muovermi..
non ti nego che perso passo un paio di ore al giorno a leggere il forum per apprendere nuovi trucchi -
@PowerBetter85 si, guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
È la prima guida.
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@lorenzo94 questo mese oscuro i miei guadagni, sarà per la prossima
non parleresti nemmeno sotto tortura??
daci un aiutino
over o under 2000 euro?intanto vi dico il mio , come sapete io faccio tutto a mano inquanto sto ''appiccicato'' (tradotto in italiano significa litigato) col l'approfit traker
come sapete il mese di ottobre ho combinato i soliti guai e ho perso vari soldi
tra perdite e vincice me ne esco con- 120 euro circa
1 benvenuto
varie surbit
e le ricorrenti
mi piacerebbe fare pure a me 600/700 euro ,ma vi confesso che avrei bisogno di uno che mi seguisse per qualche settimana , da solo mi inbarco in ''cattive strade''
- 120 euro circa
-
@giovy over €2000
-
@yiyang quindi gli oscuri perché sono troppi e per non farci sfigurare.
-
-
@Valdivia11 sul serio?? @yiyang e non ci dai questa gioia di vedere?
-
Mio primo mese da ninja e concludo a circa 200 euro, con solo Sportpesa, Better, Betstars e William Hill, vado piano per imparare bene, intanto sfrutto tutte le ricorrenti ed esclusive. Spero per novembre di fare almeno 300
-
Una considerazione.
Premetto che non sono ancora iscritto a tutti i book ma solo a 7/8 e che tutti i giorni valuto le scommesse ricorrenti pubblicate qui sul sito.
Mi chiedo come sia possibile che alcuni utenti riescano a fare oltre i 200 € mese solo da ricorrenti.
Se considero che i principali book che escono con una certa regolarità con offerte ricorrenti sono 5/6 (sisal, wh, bwin, unibet, betfair principalmente)
e gli importi previsti anche dalle guide qui pubblicate, 50€/settimana mi sembrano una cifra al di sopra degli importi raggiungibili.
Dove mi perdo nel mio ragionamento?
Non parlo di offerte per eventuali ricariche conto o esclusive, ma solo ricorrenti tipo rimborso live, RF, potenziate ecc.
Grazie! -
@theZar nelle ricorrenti comprendiamo anche le esclusive, le maggiorate ecc.ecc. l'unico metodo per arrivare a certi guadagni è studiare molto. Inizia a leggere questo 3d dal primo all'ultimo commento e poi leggi pure quello dei guadagni di settembre e agosto.
P.s. anche le promo casinò fanno la loro parte -
@theZar ti rispondo io ognuno ha i suoi magheggi che non ti rivelerà perché appunto ha paura che poi vengano scoperti, sul forum c'è qualcosa ma devi andare molto indietro nel tempo perche sono tutti diventati schivi nel dare consigli utili
-
Il mio primo mese da Ninja concluso con un guadagno di 594,60 euro.Solo benvenuto(con le settimane di SportPesa e Sisal da finire) una ricorrente e un paio di esclusive…..avendo iniziato con 300 euro sono più che soddisfatto.
-
@AsterAsterix sai com'è, ogni giorno sparisce una promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet