Guadagni di Ottobre 2018
-
@JPinkman mah. Diciamo che non è del tutto veritiero il tuo discorso. Esempio mio personale ninja da 1 mese ed ho fatto quasi 200€ di surebet tra rigori ed anche qualcuna postata bella discussione..
-
@andry89 ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@JPinkman mah. Diciamo che non è del tutto veritiero il tuo discorso. Esempio mio personale ninja da 1 mese ed ho fatto quasi 200€ di surebet tra rigori ed anche qualcuna postata bella discussione..
Non ho capito
-
@andry89 sei molto in gamba allora
-
@coccinella63 cocci ma quanto ci metti a diventare superninja?
-
@coccinella63 non sei il solo
-
@JPinkman eh dipende quanto me votate
In realtà da quando non ci sono più i voti negativi sto volando perché posso rompere le [censored] a tutti senza voti negativi
-
@coccinella63 non che prima ti fermassero
-
@alles1997 ovviamente no. Però prendevo una valanga di dislike
-
@coccinella63 e il MB è morto davvero?
-
@JPinkman solo oggi almeno 3 volte
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde perché questa timidezza? Suvvia suvvia parli pure
-
@sine-nomine scusa posso chiederti che vuol dire magheggi sulle piattaforme casinò? sono messo molto bene con gli sport ma sul mondo casinò non ho fatto guadagni..
-
@TheHawk quanto solo di sisal VIP?
-
Primo effettivo mese (di abbonamento) chiuso con un guadagno netto di 369.92. Ha contribuito in buona parte la benvenuto di Better fase 2. Ho avuto e sto avendo particolari problemi di tempo e "problemini" dovuti al budget (circa 1k/1,5k ) che non mi permette troppo di velocizzare. Convinto che a regime posso arrivare al millino mensile, spero in futuro di avere maggiore tempo libero anche se la vedo dura e mi va già bene così.
Buon MB a tutti. -
@JPinkman no, assolutamente non sono molto in gamba.. scommetto da 10 anni circa. Di conseguenza sono già nel mondo delle scommesse e so come muovermi..
non ti nego che perso passo un paio di ore al giorno a leggere il forum per apprendere nuovi trucchi -
@PowerBetter85 si, guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
È la prima guida.
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@lorenzo94 questo mese oscuro i miei guadagni, sarà per la prossima
non parleresti nemmeno sotto tortura??
daci un aiutino
over o under 2000 euro?intanto vi dico il mio , come sapete io faccio tutto a mano inquanto sto ''appiccicato'' (tradotto in italiano significa litigato) col l'approfit traker
come sapete il mese di ottobre ho combinato i soliti guai e ho perso vari soldi
tra perdite e vincice me ne esco con- 120 euro circa
1 benvenuto
varie surbit
e le ricorrenti
mi piacerebbe fare pure a me 600/700 euro ,ma vi confesso che avrei bisogno di uno che mi seguisse per qualche settimana , da solo mi inbarco in ''cattive strade''
- 120 euro circa
-
@giovy over €2000
-
@yiyang quindi gli oscuri perché sono troppi e per non farci sfigurare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet