Guadagni di Ottobre 2018
-
@Phileas-Fogg Mi inchino a cotanta sapienza lord
-
Questo mese sono a quota +313€, fatto per lo più di ricorrenti e barbatrucchi "soft" letti sul forum.
Questo mese ho iniziato il metodo roulette, mentre lascio perdere multiple assurde e buoina parte dei live, che ritengo essere un riscio non indifferente al di fuori dell'intervallo che non sempre riesco a intercettare.Insomma bene ma non benissimo
-
@Mike000 e non ti vergogni ?
-
-
@Phileas-Fogg grazie mille per questa utilissima lista milord,contiene cose che non conoscevo da buon novizio e di cui mi documenteró il lrima possibile
-
@Phileas-Fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
€ circa di ricorrenti e qualche esclusiva cerchiamo di capire come mai non riesce a fare almeno 200
My Dark Lord, esistono le maggiorate GD??
-
@Sauron Milord, sometimes.
By the way, dovrebbe essere Lei l'Oscuro Signore... -
@Phileas-Fogg non vedo l'ora di vederne una! Si ricordi Milord, che ogni Signore ha un "suo" Signore ...
-
@JPinkman da quasi un anno e ci dedico un pò di tempo, non così tanto come dici tu sul forum, ma mi riesce difficile concepire tutto sto guadagno solo per esperienza e frequentazione del forum. non riusciresti a farmi qualche esempio pratico.iostomese ho fatto 413 ma solo grazie alla esclusiva b365 50/50 e alla benevenuto pwin (+185circa). grazie per la disponibilità
-
@Davorum ma mi sembra onesto, non capisco quelli che con un mese come il tuo sparano fuori 700-800 €, veramente, vorrei avere dei dati per capire meglio
-
Primo mese per me, dedicando veramente poco tempo al sito a causa del lavoro.
Chiudo con € 225,70 così ripartiti:- Bonus Benvenuto Better, Betstars e Sportpesa: € 195,73
- Ricorrenti sul canale telegram € 29,97
Mi ritengo soddisfatta per il momento
-
@stefano86 che dati vuoi avere nello specifico non capisco?
-
@alles1997 fra un po’ vogliono i dati delle giocate
-
@JPinkman ma infatti non capisco eh.. pensa se avessi pubblicato i tuoi veri guadagni, quelli col signor Heinsenberg
-
-
@JPinkman non ci posso credere appena ho visto che mi avevi menzionato ho detto “adesso qualunque cosa mi dica gli butto quell’immagine” abbiamo BeB dentro di noi
-
Ragà 500E e più con solo ricorrenti si possono fare e si fanno. Quì nessuno gonfia i guadagni o dice fesserie. Però è inutile chiedere come, i suggerimenti ci sono e li trovate nelle varie discussioni. Non serve chiedere, basta leggere. Anche perché nessuno, compreso il sottoscritto, vi dirà come fare in modo chiaro perché altrimenti il giocattolo si rompe.
-
@JPinkman mah. Diciamo che non è del tutto veritiero il tuo discorso. Esempio mio personale ninja da 1 mese ed ho fatto quasi 200€ di surebet tra rigori ed anche qualcuna postata bella discussione..
-
@andry89 ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@JPinkman mah. Diciamo che non è del tutto veritiero il tuo discorso. Esempio mio personale ninja da 1 mese ed ho fatto quasi 200€ di surebet tra rigori ed anche qualcuna postata bella discussione..
Non ho capito
-
@andry89 sei molto in gamba allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet