Guadagni di Ottobre 2018
-
@kiky27 al momento non ho avuto problemi, i prelievi sono sempre arrivati in 1-2 ore (usando skrill), in ogni caso ho sempre prelevato cifre basse (massimo 100€), nella maggior parte dei casi ho avuto la fortuna di perdere su Betwinner.
-
@kiky27 beh quelli non mi competono, io non li uso
-
Ritornando al guadagno di solo ricorrenti, a parte di chi ha risposto in modo sarcastico (sempre se con il mio post non abbia scovato chi bleffa). Le ricorrenti che mi arrivano sono pari ad un importo messo insieme di 8/10 al giorno, raramente tocca i 12/14, giocando con accanimento tutti i giorni realizzando una media di 12 euro al giorno, si arriva a 360euro circa al mese, certo non è che buttali via per carità, ma dichiarare 500/600 con solo le ricorrenti un pensiero me lo faccio, poi c'è chi scrive che guadagna con il casinò 200/300 euro, io personalmente ho guadagnato al massimo 19 euro questione di fortuna? Ad esempio su gioco digitale vedevo vincite di 100/150 ma tutte da rigiocare per poterle prelevare fino a perderle. Se poi avete qualche formula, illuminatemi anche a chi ha i miei stessi risultati, per chi fa del sarcasmo, non siate timidi divulgare il segreto
-
Milord, mi prendo l'onere di cominciare io ad illuminarla.
Qui dentro ho la nomea di essere sarcastico spesso ma non affatto timido.
Le posso chiedere di dirci con molta umiltà e sincerità quanto ricava dalle seguenti offerte che NON vengono pubblicizzate sul canale Telegram di Ninjabet e che sono valide PER TUTTI semplicemente leggendo il forum?Dovrebbe essere così gentile da indicarci i suoi guadagni mensili a fianco di ciascuna di esse in modo dettagliato così da aiutarla a capire quanto è efficiente il suo Matched Betting:
- maggiorate più o meno sfruttabili di WH
- maggiorate più o meno sfruttabili di GD
- maggiorate più o meno sfruttabili di BWIN
- maggiorate più o meno sfruttabili di BETCLIC
- maggiorate più o meno sfruttabili di SKYBET
- maggiorate random su Leovegas
- lucky thursday di Unibet
- rimborso multiple di Unibet
- promo sicure Bingo GD
- promo random BWIN (testa croce o bingo)
- bonus random di 2€ Betflag
- bonus random di 2€ Goldbet
- rimborso mensile Domusbet
- promo marcatori di Unibet (era da fare ad inizio campionato ma è ricorrente)
- promo su Juve vincente per più di 2 reti su Betfair (era da fare ad inizio campionato ma è ricorrente)
- contropuntate varie su Betstars per sfruttare l'eventuale salvabolla
Ne sto dimenticando molte altre, ma mi verranno in mente.
Così oltre ai 300€ circa di ricorrenti e qualche esclusiva cerchiamo di capire come mai non riesce a fare almeno 200€ dalle offerte sopra indicate.
Stavolta però deve essere Lei a non fare il timido.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
- maggiorate più o meno sfruttabili di GD
Di sicuro io e lei Milord, come tanti altri, facciamo zero € da questa voce
-
@Chopin ci vendichiamo in altri modi Sir...
-
@Phileas-Fogg quindi qualcosa c'è di sfruttabile sulle maggiorate di bwin/gd, ma io non ne trovo mai.
-
@IllyrianKing sono limitato da tempo immemore Milord, ma un uccellino ogni tanto mi dice che qualcosa ci esce; spesso bisogna essere veloci a sfruttare il momento giusto di una flessione nelle bancate o contropunta (esempio l'infortunio di Messi qualche settimana fa aveva fatto andare in sure le partite del Barca la mezzora seguente perché i book non erano stati svelti).
-
Questa lista da dove viene fuori? È reale? O c'è un sotto menù che non ho visto. Eppure spulcio tutto senza timidezzadai siate seri!!
-
@Phileas-Fogg su GD più o meno anch'io limitato. Riguardo le maggiorate se durano così poco è difficilissimo beccarle. Io di solito controllo tutto una sola volta al giorno e di certo non capito nel momento giusto.
-
@agobet1 guarda ch3 non scherza... quelle sono quasi tutte le ricorrenti che non vengono
Date su Telegram poi ci sono anche le super quote di eurobet che non l ho letto -
@kiky27 giusto. Limitato pure qui.
-
@agobet1
Milord, Lei nel messaggio prima del mio parlava di offerte ricorrenti che "LE ARRIVANO" quando il punto è proprio questo, non tutte le offerte arrivano, la maggior parte si vanno a cercare.Devo dedurre che della lista da me postata il totale dei suoi guadagni sia prossimo allo zero?
Ecco, Le dirò in maniera schietta come la penso.
C'è gente che si collega a Ninjabet mezzora al giorno guadagnando 2-300€ e c'è chi vi studia almeno tre ore quotidiane guadagnandone come minimo 5/600€.
Quando arriva puntuale il topic mensile dei guadagni, piuttosto che ammettere che non legge il forum, questa gente sostiene che gli altri "bluffino" piuttosto che ammettere una propria mancanza.Ninjabet è un modello altamente meritocratico - fortunatamente aggiungo -, chi più studia e cerca più guadagna.
E non scherzo Sir, sono serissimo.
-
Vedo che anche questo mese si passa dai guadagni alle polemiche... mi permetto di suggerire agli admin di creare un topic dedicato....
a parte gli scherzi posto i miei miseri guadagni ben 126,36 (+ un 40 euro ancora da sbloccare)in media con gli altri 5 mesi, dovuti alla mia pigrizia e alla mancanza di tempo,avrò partecipato si e no a molto meno della meta' delle ricorrenti proposte su telegram...comunque sempre molto soddisfatto di aver scoperto il MB!!
Un saluto a tutti.. -
@Phileas-Fogg io una reprimenda camuffata con aulico linguaggio "non l'avevo vista mai". I miei complimenti Sir.
-
con un po' di ritardo giungo anche io su questa sezione a condividere i guadagni del mese scorso! Bene chiudiamo a +350 e spicci suddivisi in:
- ricorrenti varie riportate dalle guide ufficiali
- bonus live bet365
- bonus deposito betclic e netbet
- 2 lucky thursday
- multiple a rimborso unibet ed eurobet (finchè è durata )
- maggiorate betclic e williamhill
- vari rimborsi Sisal
nessuna benvenuto, poco su sure rigori, nessun programma VIP. Guadagno non eccellente ma poco importa, sono sempre soldi in più che fanno comodo!
Verso un novembre più scoppiettante, auguri a tutti!
-
@Phileas-Fogg E aggiungo anche la 1X2 Mania di GD sfruttabile in multipla anche per chi è limitato
Si potrebbe aggiungere anche la Golden Goals di BF ma qui con i risultati esatti diventa un po' più difficile la questione.
Ma con queste promo "aggratise" con un po' di bdc qualcosa si estrapola sempre sopratutto con quella di GD -
@Leonico ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@Phileas-Fogg io una reprimenda camuffata con aulico linguaggio "non l'avevo vista mai". I miei complimenti Sir.
devo ammettere che le mie sono un pochino più grezze come reprimende, ho tanto da imparare dal nostro lord
-
@Phileas-Fogg Mi inchino a cotanta sapienza lord
-
Questo mese sono a quota +313€, fatto per lo più di ricorrenti e barbatrucchi "soft" letti sul forum.
Questo mese ho iniziato il metodo roulette, mentre lascio perdere multiple assurde e buoina parte dei live, che ritengo essere un riscio non indifferente al di fuori dell'intervallo che non sempre riesco a intercettare.Insomma bene ma non benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet