Guadagni di Ottobre 2018
-
@alles1997 sisi capire cosa fossero sì..ma mi piacerebbe conoscerli (e magari sfruttarli) ecco
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin @moseppe93 @loopsa non ho detto che ho guadagnato con le ricorrenti di SOLO quei 4. Tanto per dirne una di cui non credo molti siano in conoscenza, ho sfruttato la speciale combo di William Hill che ti da 5€ di bonus scommettendo su una delle scommesse elencate da loro (non contropuntabili/bancabili), anche se non è contropuntabile, recuperi immediatamente la tua puntata, quindi quella scommessa è comunque a rischio zero. Nel mio caso ho vinto e ci ho tirato fuori 68,93€, altrimenti sarei andato in pari. Per mia esperienza conviene sempre provare queste offerte a rischio zero o di pochi centesimi.
-
@Spaffle se non ricordo male nell'offerta di cui parli devi puntare 10 su quei mercati strani e ricevi 5, quindi nel peggiore dei casi perdi 5 euro
-
@Chopin ricordi male. O meglio, in passato è stata proposta sia da 5 che da 10, in questo caso era da 5. Quando la propongono da 10 ovviamente non è sfruttabile.
-
@Spaffle ah ok, non avevo mai notato l'offerta da 5
-
@Spaffle da come hai scritto sembra che solo quei book ti hanno 600 euro... poi se ce anche betrally e betwinner allora è diverso, solo betrally ha dato quasi 100 di bonus sul versamento...
-
@kiky27 non li ho voluti citare perché non AAMS (anche se Betrally a detta di tutti è affidabile), ho visto che alcuni hanno avuto esperienze negative con Betwinner e quindi non mi sentivo di raccomandarlo.
-
@Spaffle hai perfettamente ragione io pensavo fosse l innominabile betwinner cm ti trovi tu? Prelevi tranquillamente o fanno storie??
-
-
@alles1997 ci sono i siti non aams..
-
@kiky27 al momento non ho avuto problemi, i prelievi sono sempre arrivati in 1-2 ore (usando skrill), in ogni caso ho sempre prelevato cifre basse (massimo 100€), nella maggior parte dei casi ho avuto la fortuna di perdere su Betwinner.
-
@kiky27 beh quelli non mi competono, io non li uso
-
Ritornando al guadagno di solo ricorrenti, a parte di chi ha risposto in modo sarcastico (sempre se con il mio post non abbia scovato chi bleffa). Le ricorrenti che mi arrivano sono pari ad un importo messo insieme di 8/10 al giorno, raramente tocca i 12/14, giocando con accanimento tutti i giorni realizzando una media di 12 euro al giorno, si arriva a 360euro circa al mese, certo non è che buttali via per carità, ma dichiarare 500/600 con solo le ricorrenti un pensiero me lo faccio, poi c'è chi scrive che guadagna con il casinò 200/300 euro, io personalmente ho guadagnato al massimo 19 euro questione di fortuna? Ad esempio su gioco digitale vedevo vincite di 100/150 ma tutte da rigiocare per poterle prelevare fino a perderle. Se poi avete qualche formula, illuminatemi anche a chi ha i miei stessi risultati, per chi fa del sarcasmo, non siate timidi divulgare il segreto
-
Milord, mi prendo l'onere di cominciare io ad illuminarla.
Qui dentro ho la nomea di essere sarcastico spesso ma non affatto timido.
Le posso chiedere di dirci con molta umiltà e sincerità quanto ricava dalle seguenti offerte che NON vengono pubblicizzate sul canale Telegram di Ninjabet e che sono valide PER TUTTI semplicemente leggendo il forum?Dovrebbe essere così gentile da indicarci i suoi guadagni mensili a fianco di ciascuna di esse in modo dettagliato così da aiutarla a capire quanto è efficiente il suo Matched Betting:
- maggiorate più o meno sfruttabili di WH
- maggiorate più o meno sfruttabili di GD
- maggiorate più o meno sfruttabili di BWIN
- maggiorate più o meno sfruttabili di BETCLIC
- maggiorate più o meno sfruttabili di SKYBET
- maggiorate random su Leovegas
- lucky thursday di Unibet
- rimborso multiple di Unibet
- promo sicure Bingo GD
- promo random BWIN (testa croce o bingo)
- bonus random di 2€ Betflag
- bonus random di 2€ Goldbet
- rimborso mensile Domusbet
- promo marcatori di Unibet (era da fare ad inizio campionato ma è ricorrente)
- promo su Juve vincente per più di 2 reti su Betfair (era da fare ad inizio campionato ma è ricorrente)
- contropuntate varie su Betstars per sfruttare l'eventuale salvabolla
Ne sto dimenticando molte altre, ma mi verranno in mente.
Così oltre ai 300€ circa di ricorrenti e qualche esclusiva cerchiamo di capire come mai non riesce a fare almeno 200€ dalle offerte sopra indicate.
Stavolta però deve essere Lei a non fare il timido.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
- maggiorate più o meno sfruttabili di GD
Di sicuro io e lei Milord, come tanti altri, facciamo zero € da questa voce
-
@Chopin ci vendichiamo in altri modi Sir...
-
@Phileas-Fogg quindi qualcosa c'è di sfruttabile sulle maggiorate di bwin/gd, ma io non ne trovo mai.
-
@IllyrianKing sono limitato da tempo immemore Milord, ma un uccellino ogni tanto mi dice che qualcosa ci esce; spesso bisogna essere veloci a sfruttare il momento giusto di una flessione nelle bancate o contropunta (esempio l'infortunio di Messi qualche settimana fa aveva fatto andare in sure le partite del Barca la mezzora seguente perché i book non erano stati svelti).
-
Questa lista da dove viene fuori? È reale? O c'è un sotto menù che non ho visto. Eppure spulcio tutto senza timidezzadai siate seri!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet