Guadagni di Ottobre 2018
-
@ezioauditore456 le parole da filtrare all'interno di questo thread sarebbero ben difficili, sopratutto quando tutto è nato da un discorso precedente dal quale è stato estrapolato solo il discorso sisal. Mentre gli altri punti sono andati risolvendosi man mano. Essendo l'unica cosa rimasta della quale stavo discutendo con altri utenti, è finita così. Semplicemente ha generato curiosità in più di un utente e dunque si è protratta. L'unica cosa che avrebbe senso veramente sarebbe stata andare a vedere tale dettaglio nella discussione della ruota. Ovviamente questo ha senso quando si parla solo della ruota. Ma come ho menzionato poco fa, è partito da una sommatoria di cose. Mi dispiace non aver bloccato la discussione a metà ed essere andato nell'altra discussione
-
E' la prima volta che posto i miei guadagni, ma per me è stato un ottimo mese e non è vero che una volta finite le benvenuto non si guadagna più, ho battuto il mio record totalizzando un ottimo +1028, suddiviso così:
- Ricorrenti: 592€ (ringraziamenti speciali a Unibet, William Hill, Bwin e l'innominabile)
- Esclusive: 142€ (grazie Netbet, Sisal e Bet365)
- Casinò: 68€ (GiocoDigitale e Bwin principalmente)
- Surebets: 52€
- Magheggi e sculate: 174€
L'importante è non snobbare nulla, anche il più misero "1€ garantito" fa brodo a fine mese.
-
@Spaffle ma solo io muoio dalla voglia di vedere cosa ci sia sotto "magheggi e sculate"?
-
@loopsa a me interessa più l innominabile che i magheggi... 1/3 delle ricorrenti saranno di quel sito
-
Secondo mese +232,27€
-
-
Ciao,
vi chiedo scusa se scrivo solo oggi.
Ottobre è stato un mese con un po' di stanchezza addosso ed i miei guadagni totali si sono fermati a 234,06 €, così distribuiti:
Benvenuto: 19,68 € (SportPesa)
Ricorrenti: 95,22 € (Unibet, William Hill, Betfair, Sisal, Gioco Digitale)
Esclusive: 102,59 € (Sisal, Bet365)
Exchange: 6,79 €
Casinò: 8,01 €
Altri giochi: 1,15 € (Gratta e Vinci, Quick Games)Purtroppo gli errori restano ancora un po' alti: 25,22 €, cioè circa il 10% del guadagno totale. Non posso nemmeno dirè che migliorerò a Novembre, perchè già ieri ho commesso un errore da 24 €.
-
stavolta scrivo in ritardo
+1076 circa
surebet 281,03 (prevalentemente dutching o puntate grosse sui campionati maggiori)
casinò 116,23 (niente metodo yiyang, solo sculate o promo roulette a rimborso perchè sono affidabili)
matched betting 679,65 (niente benvenuto, esclusive solo da sisal vip e tutto il possibile di ricorrenti di unibet)ho incluso la promo Halloweek di sisal vip anche se i bonus li ho ripuliti a novembre (per aver giocato 1 euro in meno su una missione non posso aggiungere il buono amazon da 100 euro, inoltre di qualificanti ho fatto -133 quindi non mi è nemmeno andata bene da quel punto di vista).
un "errore" (quota cambiata al momento della puntata) da -9 su una sure e 888 che non mi da la potenziata dopo che ho fatto la multipla, -2
-
@Spaffle 600 di ricorrenti mi sembra davvero tanto, soprattutto rapportato a quanto dichiarato da ninja super che si attestano sui 300-400 di ricorrenti...sei sicuro di aver fatto i conti bene, tra cosa mettere in ricorrenti e cosa in esclusive?
-
@alles1997 allora non mi spiego quelle 600 euro solo di ricorrenti
Con le ricorrenti sfruttando anche quelle del forum puoi fare 400 ... -
@kiky27 probabilmente ha messo ricorrenti che erano esclusive, sono proprio troppi 600 di ricorrenti, a meno che non ci siano strani book non aams dentro, non so. Quei 4 non credo proprio possano dare 600 euro al mese
-
@alles1997 a quanto mi risulta sull'innominabile ce ne sono sempre almeno 2 a settimana di ricorrenti (a volte 3, anche se ultimamente stanno tirando la cinghia). Comunque ho incluso anche Betrally e Betwinner, anche se non sono AAMS hanno comunque delle ricorrenti aperte a tutti, quindi non vedo perché non includerli.
-
@alles1997 sisi capire cosa fossero sì..ma mi piacerebbe conoscerli (e magari sfruttarli) ecco
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin @moseppe93 @loopsa non ho detto che ho guadagnato con le ricorrenti di SOLO quei 4. Tanto per dirne una di cui non credo molti siano in conoscenza, ho sfruttato la speciale combo di William Hill che ti da 5€ di bonus scommettendo su una delle scommesse elencate da loro (non contropuntabili/bancabili), anche se non è contropuntabile, recuperi immediatamente la tua puntata, quindi quella scommessa è comunque a rischio zero. Nel mio caso ho vinto e ci ho tirato fuori 68,93€, altrimenti sarei andato in pari. Per mia esperienza conviene sempre provare queste offerte a rischio zero o di pochi centesimi.
-
@Spaffle se non ricordo male nell'offerta di cui parli devi puntare 10 su quei mercati strani e ricevi 5, quindi nel peggiore dei casi perdi 5 euro
-
@Chopin ricordi male. O meglio, in passato è stata proposta sia da 5 che da 10, in questo caso era da 5. Quando la propongono da 10 ovviamente non è sfruttabile.
-
@Spaffle ah ok, non avevo mai notato l'offerta da 5
-
@Spaffle da come hai scritto sembra che solo quei book ti hanno 600 euro... poi se ce anche betrally e betwinner allora è diverso, solo betrally ha dato quasi 100 di bonus sul versamento...
-
@kiky27 non li ho voluti citare perché non AAMS (anche se Betrally a detta di tutti è affidabile), ho visto che alcuni hanno avuto esperienze negative con Betwinner e quindi non mi sentivo di raccomandarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet