Guadagni di Ottobre 2018
-
@alles1997 ho un pò di preoccupazione, rischiare grane per quei punti mi preoccupa un pò, magari faccio 1 giorno si e uno no ahaha
-
@Jumpy che grane vuoi rischiare scusa?
-
@alles1997 che si accorgano che uso palesemente un bug exploit? Cioè nel senso che 600 ogni giorno è statisticamente improbabile, almeno credo. Nonchè non ti sto mettendo in discussione eh, sono le mie paranoie ahah
-
@Jumpy sì ok però cioè vai tranquillo dai
-
@Jumpy Gesù signore
Penso sia la quarantesima volta che leggo sta domanda
È come chiedere: ma secondo voi se continuo a fare MB mi limiteranno?
La risposta è: boh! Noi possiamo solo supporre
Sisal non ha praticamente mai limitato nessun conto e sicuramente non va a limitare te perchè prendi i 600 o limiterebbero tutti i giocatori di sto mondo probabilmente
Quindi in teoria puoi andare tranquillo ma non ci sono certezze -
Se vogliamo che i 600 sp durino (già avevano provato a toglierli eh) non vi conviene dire a tutti come sfruttare il bug e insistere perché lo facciano.
Già sta scritto nella guida della ruota, chi se la sente lo fa altrimenti prende quello che esce senza rischiare di tirare troppo la corda -
@ezioauditore456 Preferisco chiedere ed avere una risposta del genere data dall'esperienza di molti che non chiedere, d'altronde il forum è qui per questo no ?
-
@Jumpy Chiaro ma se la risposta è scritta 50 messaggi prima, puoi cercarla no?
-
@ezioauditore456 le parole da filtrare all'interno di questo thread sarebbero ben difficili, sopratutto quando tutto è nato da un discorso precedente dal quale è stato estrapolato solo il discorso sisal. Mentre gli altri punti sono andati risolvendosi man mano. Essendo l'unica cosa rimasta della quale stavo discutendo con altri utenti, è finita così. Semplicemente ha generato curiosità in più di un utente e dunque si è protratta. L'unica cosa che avrebbe senso veramente sarebbe stata andare a vedere tale dettaglio nella discussione della ruota. Ovviamente questo ha senso quando si parla solo della ruota. Ma come ho menzionato poco fa, è partito da una sommatoria di cose. Mi dispiace non aver bloccato la discussione a metà ed essere andato nell'altra discussione
-
E' la prima volta che posto i miei guadagni, ma per me è stato un ottimo mese e non è vero che una volta finite le benvenuto non si guadagna più, ho battuto il mio record totalizzando un ottimo +1028, suddiviso così:
- Ricorrenti: 592€ (ringraziamenti speciali a Unibet, William Hill, Bwin e l'innominabile)
- Esclusive: 142€ (grazie Netbet, Sisal e Bet365)
- Casinò: 68€ (GiocoDigitale e Bwin principalmente)
- Surebets: 52€
- Magheggi e sculate: 174€
L'importante è non snobbare nulla, anche il più misero "1€ garantito" fa brodo a fine mese.
-
@Spaffle ma solo io muoio dalla voglia di vedere cosa ci sia sotto "magheggi e sculate"?
-
@loopsa a me interessa più l innominabile che i magheggi... 1/3 delle ricorrenti saranno di quel sito
-
Secondo mese +232,27€
-
-
Ciao,
vi chiedo scusa se scrivo solo oggi.
Ottobre è stato un mese con un po' di stanchezza addosso ed i miei guadagni totali si sono fermati a 234,06 €, così distribuiti:
Benvenuto: 19,68 € (SportPesa)
Ricorrenti: 95,22 € (Unibet, William Hill, Betfair, Sisal, Gioco Digitale)
Esclusive: 102,59 € (Sisal, Bet365)
Exchange: 6,79 €
Casinò: 8,01 €
Altri giochi: 1,15 € (Gratta e Vinci, Quick Games)Purtroppo gli errori restano ancora un po' alti: 25,22 €, cioè circa il 10% del guadagno totale. Non posso nemmeno dirè che migliorerò a Novembre, perchè già ieri ho commesso un errore da 24 €.
-
stavolta scrivo in ritardo
+1076 circa
surebet 281,03 (prevalentemente dutching o puntate grosse sui campionati maggiori)
casinò 116,23 (niente metodo yiyang, solo sculate o promo roulette a rimborso perchè sono affidabili)
matched betting 679,65 (niente benvenuto, esclusive solo da sisal vip e tutto il possibile di ricorrenti di unibet)ho incluso la promo Halloweek di sisal vip anche se i bonus li ho ripuliti a novembre (per aver giocato 1 euro in meno su una missione non posso aggiungere il buono amazon da 100 euro, inoltre di qualificanti ho fatto -133 quindi non mi è nemmeno andata bene da quel punto di vista).
un "errore" (quota cambiata al momento della puntata) da -9 su una sure e 888 che non mi da la potenziata dopo che ho fatto la multipla, -2
-
@Spaffle 600 di ricorrenti mi sembra davvero tanto, soprattutto rapportato a quanto dichiarato da ninja super che si attestano sui 300-400 di ricorrenti...sei sicuro di aver fatto i conti bene, tra cosa mettere in ricorrenti e cosa in esclusive?
-
@alles1997 allora non mi spiego quelle 600 euro solo di ricorrenti
Con le ricorrenti sfruttando anche quelle del forum puoi fare 400 ... -
@kiky27 probabilmente ha messo ricorrenti che erano esclusive, sono proprio troppi 600 di ricorrenti, a meno che non ci siano strani book non aams dentro, non so. Quei 4 non credo proprio possano dare 600 euro al mese
-
@alles1997 a quanto mi risulta sull'innominabile ce ne sono sempre almeno 2 a settimana di ricorrenti (a volte 3, anche se ultimamente stanno tirando la cinghia). Comunque ho incluso anche Betrally e Betwinner, anche se non sono AAMS hanno comunque delle ricorrenti aperte a tutti, quindi non vedo perché non includerli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet